10 ottobre 12, 07:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Conversano
| nuovi servi msk su nuovo sitema flybarless..
Salve a tutti vorrei capire e risolvere un problema ho cambiato i servi originali al mio walkera master cp passo variabile con la nuova centralina flybarless a 6 assi.. con dei ottimi mks pro prismalia con gear in metallo ecc ma alett e elev andavano al contrario cosi ho invertito i canali galla radio devo 7 ed è tutto ok.. però provandolo non si poteva pilotare in sostanza i canali elev e alett sono stati invertiti i miei comandi invece il flybarless contrasta al contrario come se fossero ancora settati norm.. in sostanza se mettessi i servi a testa in giu con settaggi norm funzionerebbe tutto bene ma non posso per spazio movimento limitato servo, sul 3d devo avere un grand angolo.. quindi c'è un modo per far andare al contrario anche il sistema flybarless su elev e alett? ho sentito da qualche parte invertire i fili, se si quali? spero do essere stato chiaro aspetto notizie grazie grazie |
10 ottobre 12, 09:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
nessun filo da invertire.. devi avere il software della centralina flybarless e cambiare da li il verso dei servi
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
10 ottobre 12, 21:52 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
cononsci questa centralina devention RX2637H-D DEL MASTER CP WALKERA? Sapevo dell aggiornamento software ma non di possibilità modifica .. ecc cosa dovei avere e fare? sul manuale c'è qualcosa manon so se è per questo.. | |
10 ottobre 12, 21:53 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 ottobre 12, 22:50 | #5 (permalink) Top |
| non la conosco, ma posso dirti per certo che sui servi non devi invertire nulla.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
10 ottobre 12, 23:36 | #6 (permalink) Top |
User | revers..
dove e che hai invertito i servi?? su il revers singolo dei servi?? se si allora e chiara la situazione.. devi andare su l'impostazione swashplate della radio.. li vai ad invertire le percentuale del movimento del piatto.. da + lo porti a - o al contrario.. vedrai che hai il movimento giusto e anche il regolamento della centralina..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
11 ottobre 12, 03:45 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
In primis è impostato su swash normale,cosi vuole la centralina è sul manuale anche se è piatto oscillante , quindi lo swashplate non mi esce sulla radio, poi ho provato comunque a 120 gradi i comandi erano tutti errati chiaramente come dicevo vuole lo swash normale la centralina ,ho invertito come dicevi è rimasto uguale il movimento flybarless so solo che è molto nuova come centralina ed in italia non si conosce bene.. quindi non so, vorrei solo invertire il movimento contrasto flybarless che va nella contraria.. Help..! grazie | |
11 ottobre 12, 14:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
11 ottobre 12, 15:08 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
i servi si muovono correttamente se imposto su swash normale, ma snon posso settare - e+ perche poi sulla radio non risulta il piatto a 120° però se passo a 120° posso agire sull'impostazione modifica swash i movimenti invertendo, cambiando spinotto ecc ma i movimenti servi sono tutti sballati il picht i servi si muovono per i fatti loro è tutto sballato, avendo il sistema che lavora su 6 assi e non piu 3 e come se riconoscesse un'altro piatto osscillante a testa in giù ma chiaramente virtuale ecco perchè deve essere impostato su normale perchè è settato in quella maniera secondo me deve esserci un modo solo per modificare la centralina, spero.. in allegato forse è da li o solo per gli aggiornamenti secondo voi? | |
11 ottobre 12, 17:36 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nulla? | |
Bookmarks |
| |