![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Prova a guardare se ti possono andare bene questi,sono pero da 3,5mm FlyModelComponents :: Accessori :: Connettori :: Confezione 3 Coppie connettori dorati 3,5 mm. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Una pentola DORATA è una pentola ricoperta d'oro, una pentola D'ORATA è una pentola piena di pesce, "orata" giustappunto. Ma che vi ha fatto di male l'italiano che lo dovete stuprare così? ![]() ----------------------- | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
|
Ma che vi ha fatto di male l'italiano che lo dovete stuprare così? ![]() -----------------------[/QUOTE] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Esporta la cultura italiana all'estero. Ti credo che siamo visti in giro per il mondo come dei sottosviluppati. | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009
|
scusate per l'errore di italiano... cmq no, quelli da 3.5 non vanno bene ho gia provato... ho un regolatore dell'align che ha gia i connettori, ma hanno una misura, del connettore maschio che si inserisce nella femmina, di 3x11.5 mm... ho fatto qualche ricerca su internet e si trovano ma sono quasi tutti negozi di hong kong... chiedevo se qualcuno conosceva qualche negozio italiano per evitare lunghe attese per la spedizione
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
L'italiano è ancora niente, con la matematica si scoprono cose pazzesche. Su facebook sono uscite cose turche alla domanda: quanto fa 5 + 5 x 5 + 5 ? Possibili risposte: 35, 55, 75. Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info quali connettori! | killer fiore | Aeromodellismo Principianti | 21 | 26 giugno 12 10:11 |
Info Connettori | treseghe | Aeromodellismo Principianti | 7 | 21 dicembre 11 20:30 |
Info Connettori Mamba | mefistofele | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 29 luglio 11 11:30 |
info connettori | ROBYASIX74 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 17 marzo 11 11:53 |
Info connettori rosso/nero equalizzatore | uniko77 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 01 marzo 09 14:35 |