24 agosto 12, 15:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
Escursione. Grazie... Proverò a riconfigurare e ti faccio sapere. Adesso sto cablando e chiudendo il tutto... | |
24 agosto 12, 16:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
ciao ma ti funziona con l'ultima soluzione che ti ho dato? In ogni caso se con un vecchio modello memorizzato sulla radio l'esc da corrente al motore non c'entra nulla l'escursione del gas, che si fa una sola volta per radio. Quindi cambiando modello sulla radio non c'è bisogno di rifarla. L'escursione viene memorizzata sull'esc non sulla radio. Mi sa che avrai impostato qualche parametro nella radio che non aziona il motore. al limite resetta il modello sull radio e ricomincia con un modello nuovo. Hai provato il reverse del canale del gas. Ma ricorda di staccare la corona.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
24 agosto 12, 17:34 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
2) L'escursione viene memorizzata sull'esc non sulla radio. <--- devo farlo io? Oddio... adesso mi succede un'altra cosa.... quando sono in modalità DIR dopo un paio di minuti l'eli inizia ad emettere nuovamente la stessa sequenza di bip iniziali... e sembra non fermarsi fino a quando non stacco la batteria!! AIutoooo Ultima modifica di gianni0610 : 24 agosto 12 alle ore 17:37 | |
24 agosto 12, 19:13 | #25 (permalink) Top | |
User | gas reverse Citazione:
__________________ ... volo piano ma volo! | |
25 agosto 12, 00:54 | #26 (permalink) Top |
|
ma non puoi fare un video dove si vedano anche i vari collegamenti??? diversamente non so come aiutarti. Ne ho fatto oggi uno per un amico e funzionava con soli sei canali e laa spinetta a y come ti ho detto io
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
25 agosto 12, 03:14 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Essenziale anche Traffyc... Canale 3 da nor a rev a conferma di ciò che Alino74 aveva già detto.. Perfetto! Settato 90 meccanico, livellato piatto e impostato passo positivo / negativo di 8 gradi come da manuale. Ho compreso finalmente i settaggi in modalità DIR del 3gx e adesso sembra essere tutto ok. Anche coda regolato il servo a 90 (un po' di subtrim) impostata l'escursione a sinistra e destra, con modalità NOR. Fatti tutti i settaggi. Mi manca il Gyro e l'ESC. Rispetto a quest'ultima cosa (ESC) nn vi dico lo stupore quando ho realizzato, leggendo bene il manuale che quei bip a qualcosa servivano!!! Fantastico. Ho notato però che per quando riguarda la terza e la quinta impostazione sono diverse da quelle di default impostate sul manuale. Devo correggerle secondo voi? Grazie infinite ragazzi... Ormai ci sto dentro! Che mondo fantastico | |
25 agosto 12, 10:47 | #28 (permalink) Top |
|
Beh.. Hai visto che alla fine l'errore c'era. Per il regolatore ti consiglio solo di non usare la funzione governor ma solo soft start. Per il resto fai come piu piace a te. Attento quando fai prove sul regolatore, stacca sempre la corona
25 agosto 12, 18:04 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |