![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Taranto
| consiglio motore per ely 450
ho appena comprato un 450 HK flybarless e vorrei consigli sull'elettronica ma più che altro su motore e regolatore.....ho visto questo che ne pensate? Non sono ad alti livelli di 3D....diciamo che faccio qualche manovra ![]() HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy HeliDrive SK3 Competition Series - 2839-3600kv (450 size heli) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
sto montando un trex 450 3gx e ho preso questo motore e questo esc: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 450 H2218 Brushless outrunner 3550KV (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking YEP 45A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking YEP ESC Programming Card io faccio solo volato, per il 3d, "ne devo mangiare ancora biscotti", non appena prenderò confidenza, sono incerto se montare un motore scorpion 2221-8 oppure passare alle 6 celle. sul piatto ho montato questi servi, sperando siano almeno cugini degli originali mks: HobbyKing R/C Hobby Store : TGY-306G Ultra Fast/High Torque MG Digital Alloy Cased Servo 3kg / .06sec / 21g alla coda, mi sono giocato il budget del motore ![]() come batterie ho preso un paio di ZIPPY Flightmax 2200mAh 45C
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
ciao mimmo, perdonami ma mi accodo al tuo thread, per chiedere anch'io consigli ![]() oggi mi è arrivato il motore, ero convinto avesse di serie i connettori e un pignone da 13t... non c'erano ![]() dovrebbe essere come per le moto? riduco pignone = aumento corona e così diminuisco la velocità di rotazione ma aumento la reattività nel salire i giri. con il 14t dovrei esserci... sono proprio un piccione ![]()
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Horizon Hobby - Servocomando digitale FLS80MD - 2,0 (4,8V)-0,09 (4,8V) , infatti lo trovati ottimi e noncostano molto,e per la coda ho usato un align 420. per il motore se ti interessa mi e rimasto un storm 3800 kv con pignone da 13t, ideale, che te loposso far vedere la settimana prossima che scendo per le ferie, e come regolatore vai per i 35A o 40A perche piu basso tende a riscaldare molto. per qualsiasi info contattami,cmq vi inserisco uno schemino fatto da me in exel per calcolarvi i numero di giri inserendo t pignone principale,tpignone motore, celle batterie, e kv motore ![]()
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Grazie per il consiglio mastermide, ma starei optando per lo skydrive, non mi sembra malvagio, cmq quando scendi dalle mie parti fatti sentire e se vuoi, porta il modello al nostro campo cosi ti fai un voletto ![]() GRUPPO ELICOTTERISTI - Il Gruppo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi farebbe piacere,cmq io te lo scendo cosi lo provi,tanto mi è rimasto solo quello del 450 perche lo ordinato per il mio eli dalla madre china e mi è arrivato dopo che lo venduto,cmq ho visto pure questo motore e va na bomba su un blade 450 MOTORE Powerful E-flite 440H 4200Kv brushless, ma te che modelli hai ![]()
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Ely 450 | dennyfiori | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 25 gennaio 12 08:55 |
Cerco : Motore Bl Per Ely 450 3d | ely3d77 | Compro | 2 | 07 giugno 11 00:14 |
problema con motore ely 450 | GIROSCOPIX | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 24 settembre 10 00:46 |
Consiglio su scelta Ely T-REX 450 | Pepetone | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 gennaio 08 13:05 |