01 agosto 12, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Ebar
Ciao a tutti Per curiosità il sistema Ebar di KDS è facila da settare? Gestisce le varie classi di modelli da 450 a 600 e da rotori con 2 pale fino al pentapala? Ho sentito dire che è abbastanza stabile, chi lo ha provato mi sa dire se è meglio il 3GX o l'Ebar? Stavo valutando il Trex 500 3GX oppure il KDS Innova 550. Grazie ciao Marco |
08 agosto 12, 12:55 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
io ce l ho su tutti i miei modelli e prima avevo i beastx il sistema è di una precisione allucinante piroettato favoloso,retro precisissime io faccio 3d e lo stesso molto l e-bar puoi metterlo su modelli sia elettrici che a scoppio con le stesse prestazioni non soffre le vibrazioni qualsiasi gel usi io lo consiglio a mani basse .....il settaggio è facilissimo grazie all aiuto del monitor prendilo è superiori a tutti gli altri fbl p.s. io non sono di parte tengo a sottolinearlo e puramente onesto e leale il mio consiglio saluti | |
08 agosto 12, 13:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il mio ebar è finito sotto il martello.. dopo aver cambiato 4 servi di coda perchè sbacchettava vistosamente.. ho montato un vbar.. e la coda era piantata con qualsiasi servo.. magari è stata sfortuna.. ma a me non ha dato una buona impressione.. settaggio facilissimo e veloce, confermo
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
08 agosto 12, 13:29 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-08-2012
| Citazione:
| |
08 agosto 12, 13:44 | #6 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
Citazione:
imparate prima l'ABC e poi il resto io con i FBL non ho mai avuto problemi persino con il 3g | ||
09 agosto 12, 11:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Se può interessare il parere di uno che non si è mai vantato di come setta i modelli, posso dire che l'E-bar va molto bene; montato su trex 500, non ho mai avuto problemi e non sono mai riuscito a perdere la coda, nonostante ce l'abbia messa davvero tutta!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |