26 giugno 12, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Napoli
| elettronica xp450 (K-8X 8CH)
Salve, Vorrei sostituire la ricevente del mio xp450 in quanto spesso e volentieri quando collego la batteria(giga power hv44 2350mAh 44c)va in tilt ,nel senso che la ricevente lampeggia impazzita e poi i comandi del tx nn rispondono piu' ,pero' vorrei mantenere la mia radio (xp-7x) a cui sono ormai affezionato... se qualcuno a qualche idea!!! non voglio pensare che sia l'ESC...della experience .... p.s.questo difetto non si e mai manifestato in volo ma.....da quando mi e'capitato non volo piu' per sicurezza
__________________ Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza |
29 giugno 12, 10:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: martina franca
|
Ciao, io ho un problema analogo, e ho chiamato la bizmodel azienda importatrice, per le radio experience non esistono riceventi compatibili, a detta loro..... Anzi approfitto per sottoporre il mio prblema, sto cercando un diodo che essenziale per il funzionamento della ricevente, dato che quella della mia radio XP-6X non è piu in produzione, volevo provare a ripararla io.... allego la foto del diodo spero che qualcuno possa aiutarmi..... Foto>> URL=http://imageshack.us/photo/my-images/854/imag00481.jpg/][/URL]
__________________ Xperience 3D 450 S |
30 giugno 12, 21:10 | #3 (permalink) Top |
User | Citazione: |
18 luglio 12, 14:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| Vado a memoria, mi sembra (MI SEMBRA) che quella radio sia definita a led rossi e sia questa: Listino prezzi xperience3d | Modellismo.it ti dico, vado a memoria perchè me ne ero interessato molto tempo fa quando iniziai con gli eli, ed avendo un X-perience 450 con TX 6 CH (NON la 7CH)volevo una seconda ricevente, che trovai poi qui sul Barone. Questo sito è l'unico (tranne elyshop che le aveva finite) ad averle in catalogo...
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
18 luglio 12, 15:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
Bookmarks |
| |