19 giugno 12, 19:13 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
la seguente guida va bene con i Sunrise che sono cloni "sputati" degli YGE, dovrebbe andare bene anche con gli originali: PROCEDURA SETTAGGIO REGOLATORI SUNRISE 1) Per sicurezza togliere le pale principali ed eliche 2) Accendere la TX e creare un idle-up 1 con curva piatta 100% 3) Abbassare il trim del gas tutto giù e inserire lhold 4) Collegare la spinetta del regolatore alla PROG CARD (esc) e usare la prolunga fornita per collegare ricevete con la PROG CARD (Rx) rispettando la polarità 5) Alimentare il regolatore con le lipo 6) Impostazioni base: Timing = 18°; Brake = off; cut off type =slow down; cut off voltage = 3,1; cells = nulla (vengono riconosciue automaticamente); special function Andare su Stop e con lhold inserito premere Enter Andare su Full Speed inserire lidle-up 1 al 100% togliere lhold e premere Enter Premere contemporaneamente i 2 tasti di sinistra per entrare nel menù avanzato Impostazioni avanzate: Gov. Mode = Freew. On + Gov. Store; P-Gain = 0,9; I-Gain = 0,05; Startup Speed = Heli Middle; PWM Freq = 8kHz; Start up Power = 1-32%. Spegnere Rx e Tx 7) Ora collegare lesc direttamente alla ricevete, accendere la TX inserire lhold e tirare Lidle-up 1 al 100%. Collegare la batteria al modello posizionarlo a terra a a distanza di sicurezza (il regolatore emette ripetutamente un beep singolo). 8) Togliere lhold. Il rotore prenderà progressivamente sempre più giri fino a quando si avvertirà una breve diminuzione con relativa piccola scodata. Tirare lhold e spegnere Rx e Tx Rimontare le pale corregere lidle-up 1 a piacere e buon divertimento
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
24 aprile 13, 12:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Citazione:
faccio una domanda ancora più ignorantona per ottenere un l'idle-up al 100% devo portare tutta la curva trhotle a 100%(h 100% - 1 100% etc etc)? Grazie.
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
24 aprile 13, 14:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Ciao Blade... sono già in possesso del tuo file. E grazie a te, più il manuale in inglese e italiacane (come viene definita da qualcuno la traduzione di Google), più un po' di video e info prese dal barone ho programmato l'esc... la mia è una domanda per chiarire qualche dubbio che ho in attesa di provare sul campo il lavoro che ho svolto.
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." |
24 aprile 13, 19:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| sulla dx6 mi pare si chiami stunt. Puoi benissimo però fare la curva normal con il primo punto a zero, l'ultimo punto al 100%. Ti servirà per fare il min e max del gas, e per fare "imparare" il 100% al gov store, mettendo lo stick nelle relative posizioni.
|
Bookmarks |
| |