17 giugno 12, 10:28 | #1 (permalink) Top |
User | Aiutoo!! Please!!
Ciao a tutti.. volevo chiedere se qualcuno mi possa dare una mano.. Ho acquistato da poco un elicottero A109E dei carabinieri della raccolta de agostini.. Siccome sono alle prime armi, vorrei prendermi un auto-pilot o qualcosa del genere.. Ho visto: 1-KDS Flymentor 3D Auto Stabilizer 2-TAROT ZYX 3-HELICOMMAND ROBBE Alla fine mi servirebbe, in primis per imparare, dopo lo uso su una riproduzione! Grazie a tutti in anticipo
__________________ DJ Tony |
19 giugno 12, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quel modello (come un pò tutti quelli che si costruiscono con i fascicoli del giornalaio), fa una gran fatica a volare e richiede il doppio delle attenzioni rispetto ad un hely tradizionale.. se vuoi un cosiglio, tienilo li per quando sarai più preparato oppure vendilo al volo, ti prendi qualcosa di più "normale", a scoppio o elettrico, usato e sei a posto.. quello rischi di vederlo in aria intero una sola volta.. uomo avvisato, mezzo salvato
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
20 giugno 12, 01:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Non l'ho mai visto volare,però ho visto il montaggio() e con di più pale in legno! | |
23 giugno 12, 00:09 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao raga, io ho visto molti video su YouTube dove lo fanno volare... nn mi sembra ke abbia grandissimi problemi.. poi ogni consiglio è sempre bene accetto Poi l'eli l'ho preso di seconda mano a 200 nuovo senza essere MAI acceso.. Pensate che il vecchio proprietario come gyro aveva montato un rc System ghl 3d, ke va montato su un 450!!! E lo ha messo su un classe 50 equivalente ad un 600, giusto? Cmq tornando ai gyro, che ne pensate del tarot zxy?
23 giugno 12, 00:19 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione: