17 giugno 12, 10:28 | #1 (permalink) Top |
User | Aiutoo!! Please!!
Ciao a tutti.. volevo chiedere se qualcuno mi possa dare una mano.. Ho acquistato da poco un elicottero A109E dei carabinieri della raccolta de agostini.. Siccome sono alle prime armi, vorrei prendermi un auto-pilot o qualcosa del genere.. Ho visto: 1-KDS Flymentor 3D Auto Stabilizer 2-TAROT ZYX 3-HELICOMMAND ROBBE Alla fine mi servirebbe, in primis per imparare, dopo lo uso su una riproduzione! Grazie a tutti in anticipo
__________________ DJ Tony |
19 giugno 12, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quel modello (come un pò tutti quelli che si costruiscono con i fascicoli del giornalaio), fa una gran fatica a volare e richiede il doppio delle attenzioni rispetto ad un hely tradizionale.. se vuoi un cosiglio, tienilo li per quando sarai più preparato oppure vendilo al volo, ti prendi qualcosa di più "normale", a scoppio o elettrico, usato e sei a posto.. quello rischi di vederlo in aria intero una sola volta.. uomo avvisato, mezzo salvato
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
20 giugno 12, 01:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Non l'ho mai visto volare,però ho visto il montaggio() e con di più pale in legno! | |
23 giugno 12, 00:09 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao raga, io ho visto molti video su YouTube dove lo fanno volare... nn mi sembra ke abbia grandissimi problemi.. poi ogni consiglio è sempre bene accetto Poi l'eli l'ho preso di seconda mano a 200 nuovo senza essere MAI acceso.. Pensate che il vecchio proprietario come gyro aveva montato un rc System ghl 3d, ke va montato su un 450!!! E lo ha messo su un classe 50 equivalente ad un 600, giusto? Cmq tornando ai gyro, che ne pensate del tarot zxy?
23 giugno 12, 00:19 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
comunque ho già capito.. sei uno di quelli in cerca di consigli che però sa già cosa vuole che gli sia risposto.. e se qualcuno gli dice il contrario rispetto a quello che lui si aspetta, allora l'altro è un babbo.. non posso che augurarti buona fortuna.. P.S. prova a domandarti perchè l'altro vendeva quel modello senza mai averlo nemmeno acceso..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
23 giugno 12, 12:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Cmq per quanto riguarda il gyro funziona sia con il 250,400,450,500,550,600,700 ma io starei ben attento a quell'gyro(parlo quello della RC system) | |
23 giugno 12, 14:23 | #10 (permalink) Top |
User |
Eheheh già!! Comunque alla fine 200 sono pochi in confronto ai 1200 che ha speso per la raccolta deagostini.. Spero di non combinare casini ... a un altra cosa, il rodaggio lo faccio con benza al 5%... poi dopo il rodaggio che benza devo mettere? Il motore è il super tigre os
Bookmarks |
| |