18 giugno 12, 22:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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altri sostenevano che fosse una cosa praticamente impossibile.. alla fine però, se vuoi vederla come una sfida personale, provaci.. ma se vuoi volare e vivere sereno, serve la relativa centralina
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
20 giugno 12, 10:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
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Ci provero', Giusto per poter dire... Oramai il modello è senza nessun giroscopio, ed in piu' flybarless..sostituisco il servo di coda con un 9252, monto un hula hoop molto grande e robusto e provo, mettero' le mie impressioni, se rimango vivo all'esperimento..!:-) R. |
20 giugno 12, 14:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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| Citazione:
senza nessuna centralina flybarless qualcuno dice di esserci riuscito.. ma anche senza gyro di coda, con i modelli di oggi, la vedo dura.. anzi.. impossibile..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 20 giugno 12 alle ore 14:08 | |
20 giugno 12, 21:27 | #14 (permalink) Top |
User |
riduci le corse del 70% partendo dal modello il resto lo fai dalla radio. in base ai giri dai 3-5 gradi anticopia alzerai il modello senza strappi (bisogna aver anche il pollice giusto, ogni variazione la coda non la controlli))e verificherai l aggiustamento meccanico per l overing, per il passo se hai la radio che fa l aps devi regolar anche quello o dovrai far delle mix. i miei primi modelli erano cosi una volta settati si azionava il giro meccanico. ciao |
21 giugno 12, 09:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
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Ieri pomeriggio ho provato l'eli senza nessun giroscopio o unita' flybarless................. Ho distrutto tutto..non è rimasto nemmeno un pezzo integro, appena ho (cercato) di dare passo il modello si è inclinato di fianco, io dallo spavento ho perso il contatto con la radio che mi è scivolata di mano, intanto l'eli si "rotolava" in terra distruggendosi all'inverosimile...e che caxx me lo potevate dire... R. |
21 giugno 12, 10:01 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
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Scherzoooooooooooooo.....:-) Non ho rotto nulla Tornando seri: Ho provato l'eli dopo averlo munito di lunghi supporti antiribaltamento, e l'ho provato solo in hovering per qualche minuto. L'eli gia' da subito in hovering ci sta, certo, moolto piu' complicato rispetto a prima, ma ci sta. La prima impressione buona, è che sull'asse del nick e del roll è molto stabile, se non fosse per la coda che parte a destra e a sinistra, questi due assi sarebbero assolutamente gestibili almeno in hovering, mi aspettavo una risposta moolto piu' brusca. Da dire che in un ipotetico traslato l'eli senza bell-hiller e nemmeno centraline flybarless, per via della precessione giroscopica dovrebbe cabrare e tirare a sinistra o a destra, e seconda di come gira il rotore. Il vero punto debole è l'imbardata, la coda "sbandiera" di continuo, l'ho solo settato al banco e credo che una regolazione piu' precisa renda il tutto piu' gestibile; è qui che eventualmente dovrei agire di piu'. cia, R. |
25 giugno 12, 10:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
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Oggi ho provato ad effettuare il bilanciamento dinamico del rotore di coda e mi pare vada meglio cosi'; Per' c'è da dire che è varamente tosta tenerlo anche solo in hovering senza giroscopi.. C. |
26 aprile 13, 17:54 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: napoli
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ma sul sito della futaba non ci sono le specifike dei servi ?
__________________ Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz.. |
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