07 giugno 12, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: torino
| problemi vstabi help!!!!
ciao a tutti sto riscontrando un problema al mio vstabi e' montato su un maxi lama vario motorizzato elettrico fino a ieri tutto bene. adesso sia che lo accendo in autotrim che in accensione al minimo ,il ciclico effettua una ventina di scatti su e giu', poi si ferma, i servi rispondono bene almeno muovendo a mano, poi ho notato che in volo improvvisamente di tanto in tanto la coda mi molla e tende a girare su se stesso.cosa puo' essere successo? chi mi aiuta? grazie infinite a tutti gianni d'aquino |
07 giugno 12, 13:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Ciao Ho un pò di domande: di che tipo di centralina stiamo parlando? (full- mini) (se è su un Vario credo full..) versione? (4.0 - 5.2) (express - pro) come è alimentata? (BEC - lipo diretta - pacco rx) ricevente?
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
07 giugno 12, 15:23 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, hai controllato i messaggi del log del VStabi? Cosa dice? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
07 giugno 12, 15:50 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |