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Vecchio 18 novembre 12, 10:29   #271 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Si, ma se nessuno fa un test serio restano sensazioni soggettive e basta. Se veramente andassero così tanto meglio degli altri, i pro userebbero solo kk. Mentre mi pare di vedere un po di tutto nelle competizioni.
su questo invece hai qualche torto secondo me...

nelle competizioni gli sponsor la fanno da padroni...

e i piloti fanno e usano quello che passa lo sponsor...in tutti i settori...
per le competizioni sfornano il loro pezzo migliore,e per noi ...tutto il resto...
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Vecchio 18 novembre 12, 10:41   #272 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
su questo invece hai qualche torto secondo me...

nelle competizioni gli sponsor la fanno da padroni...

e i piloti fanno e usano quello che passa lo sponsor...in tutti i settori...
per le competizioni sfornano il loro pezzo migliore,e per noi ...tutto il resto...
Si, anche questo è vero.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 11:32   #273 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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..domanda sensata ...non posso darti torto....cosi potrei confondere le idee,scusate

resta il fatto che almeno ,con motore Kontronik, non abbiamo fumato il regolatore Kontronik, e questo e' INDISCUTIBILE !!! ...(ironizziamoci sopra...)

se riesco a farmi prestare un regolatore YGE 90 amp. da un amico,provero' a montarlo per vedere se riusciamo a fare qualche confronto col jive80 che montiamo ora,rimetterei uno scorpion,ma ho paura che non vada molto daccordo col miny pyro,sicuramente si potrebbe provare a cambiare il timing,ma in queste cose non sono molto bravo,preferisco evitare....
Il fatto del regolatore in fumo si può spiegare anche così: magari quel motore consuma di picco molti più A di quanto pensi... l'ho constatato sul logo 400 con motore hyperion da 80A teorici. Col cavolo. Il kontronik jazz 80-6-18, che massimo fa 80, ha calato i giri dopo 2 o 3 minuti dicendomi "così non ci siamo". Invece il jive 80 LV ce la fa.

Motivo: i jive con dissipatore reggono picchi massimi del doppio degli A di targa.

Come vederlo: col jlog2 che è uno spettacolo e ti dice davvero tutto istante per istante (te lo rivedi poi su pc con calma, anche a casa) e così ho scoperto che quel motore di picco ciuccia di più di 80A. E va anche eh, non è che li butta via

Considerazione su kontronik: notare come anche il kontronik economico (il jazz) NON si è fumato ma si è protetto, limitando i giri e segnalando con il led che eravamo oltre i suoi limiti. L'YGE in condizioni simili, ad esempio, è andato in fumo. Altro motivo per dire W Kontronik.

Considerazione sui piloti top: le loro scelte contano molto poco. Fino a ieri ti osannavano Futaba come fosse oro tutto ciò che fanno e oggi dicono che è m**da... tanto per fare un esempio che mi fa ridere... quando alle logiche di puro rendimento si mescolano le logiche commerciali, tanti saluti alla qualità (vedi sotto voce "VHS vs Betamax" e milioni di esempi successivi).
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Vecchio 18 novembre 12, 22:33   #274 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ma come fai a fare un confronto che abbia un minimo di senso se hai cambiato pure il motore?
Si poi con la stessa curva... Il KK ha le sue curve, se con un altro esc a 80% faceva 2500 con il KK fai 3000.. E allora si é come dici te.. Come se avesse 2 celle n piu.
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Vecchio 23 aprile 13, 12:56   #275 (permalink)  Top
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Buon giorno a tutti
Scrivo questo perché quando le cose vanno male tutti scrivono e giustamente si lamentano, ma quando vanno bene....????
è giusto scriverle ugualmente
Il mio HJ Kontronik dopo l'ultimo aggiornamento funziona benissimo e sono veramente contento,
montato nel mio Voodoo con motore Pyro GMauro gira benissimo...
In futuro proverò anche il Kosmik....
Federico
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Vecchio 06 maggio 13, 19:07   #276 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulio88
 
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Ho un problema con il un HJ 120 con un 4530 540 scorpion, il fatto é che dopo 7/8 voli il motore allo spool up si grippa come se fosse il timing sballato, poi faccio il reset e tutt ok per altri 7 o 8 voli.. Niente lampeggi dal KK e la KK dice di non usare KSA e usare timing automatico... Boooo.
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Vecchio 06 maggio 13, 21:23   #277 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.62x51
 
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Attiva la KSA, potresti non avere più problemi..
sicuramente...
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Fabio
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Vecchio 08 maggio 13, 21:54   #278 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulio88
 
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Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Attiva la KSA, potresti non avere più problemi..
sicuramente...
Ok grazie Fabio.
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Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
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