Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 12, 00:54   #251 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
ciao a tutti,
vi spiego quello che mi è successo con un jive 80hv comprato usato sul barone, dopo circa 50 voli sabato ha de ciso di fermarsi, praticamente dopo due voli collego la terza batteria, e non sento nessun bip naturalmente il motore non parte più, controllo e vedo il led che fa un lamp.. ogni 2 secondi, stacco rifaccio la programmazione ma niente da fare, un lamp ogni due sec, le istruzioni dicono di controllare il motore, cosi ho fatto , ricollego il tutto,ora non da più nessun segno di vita ho mandato una mail alla kk spiegando il tutto, mi hanno risposto di spedirlo in germania, io credo che valuteranno il problema e mi diranno se voglio ripararlo, se mi sparano una cifra alta gli risponderò di metterselo nel .........
vi farò sapere.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 00:57   #252 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
vi spiego quello che mi è successo con un jive 80hv comprato usato sul barone, dopo circa 50 voli sabato ha de ciso di fermarsi, praticamente dopo due voli collego la terza batteria, e non sento nessun bip naturalmente il motore non parte più, controllo e vedo il led che fa un lamp.. ogni 2 secondi, stacco rifaccio la programmazione ma niente da fare, un lamp ogni due sec, le istruzioni dicono di controllare il motore, cosi ho fatto , ricollego il tutto,ora non da più nessun segno di vita ho mandato una mail alla kk spiegando il tutto, mi hanno risposto di spedirlo in germania, io credo che valuteranno il problema e mi diranno se voglio ripararlo, se mi sparano una cifra alta gli risponderò di metterselo nel .........
vi farò sapere.
Io proverei prima ad attaccarci un altro motore, anche "volante" tanto per vedere se l'errore sparisce. Anzi, prima ancora: senza motore collegato che fa?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 01:07   #253 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
ciao a tutti,
vi farò sapere.
Se ti dice che hai un problema sul motore,prima di inveire contro KK prova a fare una prova con un altro motore e magari dopo inveisci con il fornitore del motore.
Proprio su questo 3d abbiamo gia' visto diverse ingiurie a KK dove KK non aveva colpe.
Vecchio 17 ottobre 12, 01:52   #254 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Se ti dice che hai un problema sul motore,prima di inveire contro KK prova a fare una prova con un altro motore e magari dopo inveisci con il fornitore del motore.
Proprio su questo 3d abbiamo gia' visto diverse ingiurie a KK dove KK non aveva colpe.
ciao Carlo, ho provato anche con un altro motore, niente da fare, adesso non va più neanche il bec il led non si accende più, i motori sono skorpion, e align riavvolti da Mauro, anche a lui sembrava strano, l'unica è sentire kk.
hai qualche consiglio? se riesci ha fare una magia anche al mio te l'ho spedisco.
Vecchio 17 ottobre 12, 02:22   #255 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
ciao Carlo, ho provato anche con un altro motore, niente da fare, adesso non va più neanche il bec il led non si accende più, i motori sono skorpion, e align riavvolti da Mauro, anche a lui sembrava strano, l'unica è sentire kk.
hai qualche consiglio? se riesci ha fare una magia anche al mio te l'ho spedisco.
Madamelo che ci proviamo
Costa sicuramente meno che mandarlo in Germania.
Vecchio 17 ottobre 12, 13:26   #256 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Madamelo che ci proviamo
Costa sicuramente meno che mandarlo in Germania.
se mi mandi l'inderizzo, appena posso spedisco con raccomandata. grazie.
Vecchio 16 novembre 12, 01:22   #257 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scuba

Data registr.: 16-01-2006
a giudicare da quanti post ci sono in giro nel forum di problemi coi regolatori kontronik, mi chiedo perchè insistete a spendere follie per acquistare dei regolatori che non sono piu' affidabili rispetto a quelli della castle creation tanto per fare un nome.Diciamo che se ti da problemi un kontronik di solito si da' la colpa a qualcos'altro, se invece succede a uno di marca meno nobile di sicuro la colpa è del regolatore anche quando non lo è. Vorrei conoscere un acquirente di hely jive 120 con quello che costa che ammette di avere comprato una porcheria!!!!!
Scuba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 11:54   #258 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Scuba Visualizza messaggio
a giudicare da quanti post ci sono in giro nel forum di problemi coi regolatori kontronik, mi chiedo perchè insistete a spendere follie per acquistare dei regolatori che non sono piu' affidabili rispetto a quelli della castle creation tanto per fare un nome.Diciamo che se ti da problemi un kontronik di solito si da' la colpa a qualcos'altro, se invece succede a uno di marca meno nobile di sicuro la colpa è del regolatore anche quando non lo è. Vorrei conoscere un acquirente di hely jive 120 con quello che costa che ammette di avere comprato una porcheria!!!!!
Riassumo perché scrivo da telefono: col kontronik l'eli va di + e i log sono su scheda da 2 giga quindi sono davvero utili e fruibili. Ho appena comprato il quarto kont

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 13:12   #259 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Scuba Visualizza messaggio
Tralasciando il prezzo che non condivido, io con quelli che ho avuto non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Non li prendo più perché ad essere preso per il culo non mi sta bene, nel senso che agli inizi il jive 120 l'ho pagato 380€ dal negozio, ora se non erro costa 480€, non c'e nulla che giustifichi un prezzo simile, solo speculazione nella e buona, per il resto assistenza al top e regolatori che vanno bene, almeno i miei
Vecchio 17 novembre 12, 21:58   #260 (permalink)  Top
User

L'avatar di alle180972

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Riassumo perché scrivo da telefono: col kontronik l'eli va di + e i log sono su scheda da 2 giga quindi sono davvero utili e fruibili. Ho appena comprato il quarto kont

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,
in che senso con i KK l'hely va di piu'?
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks