04 giugno 12, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| sequenza beep Regolare esc
salve a tutti, potete aiutarmi al risolvere questo problema? premesso che ho tenuto i cavi del motore staccati per un po di tempo, perchè ho fatto delle regolazioni; oggi ho collegato il motore ed è spuntata questa sequenza di beep * * ** ** *** *** il regolatore è questo: http://www.baronerosso.it/forum/atta...3062012840.jpg ho fatto pure questa prova ho messo gas al max acceso la radio e aspettato per tre secondi, poi ho iniziato a togliere il gas fino a zero e vedevo che durante la riduzione (gas) la ruota girava di poco a scatti come se il motore ricevesse degli impulsi. riprovo una seconda volta sempre con questa procedura e il rotore inizia a girare velocissimo. ho provato a cercare la casa produttrice del modello, ma non riesco a trovare nessun servizio assistenza. voi sapete come fare?
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
Bookmarks |
| |