![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | pale align luminose artigianali???come???
domanda secondo voi le pale align luminose si possono realizzare artigianalmente????
__________________ T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
cosa intendi,forse trasformare delle pale normali in luminose..??io credo di no,a meno che non esista qualche kit appositamente studiato per quel tipo di modifica che tu vuoi realizzare artigianalmente,un po' condivido la scelta,(visto il costo elevatissimo delle pale luminose di serie)..ma come tu sai il prodotto pale e' delicato e sensibile!!ciaoo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io ieri sera mi sono messo un po a lavoro e ho smanettato un po ho creato due pale con 2 led higt luminosita da 3,7 v e li ho messi sulle pale facendo un buco sulle estremita della pala ovviamente in legno incollandoli con bicomponente e ciano il lavoro risulta pulito bilanciato le pale ora sono passato a saldare i led con il filo poi per la lipo la metto sulla testa che ho affinato facendogli una superficie piatta
__________________ T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
complimenti certamente un bel lavoro che deve essere ben fatto,se riesci a postare una foto sarebbe bellissimo..modifica interessante!!ciaoo ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pale luminose per 450 | bandito83 | Compro | 0 | 31 maggio 12 01:13 |
pale luminose 520/550 | daniele ruini | Elimodellismo in Generale | 1 | 09 aprile 11 09:13 |
pale carbonio esky honey bee ARTIGIANALI | AB412 | Elimodellismo Principianti | 2 | 18 luglio 06 12:02 |
pale luminose per t-rex?? | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 30 aprile 06 22:09 |