![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Consiglio giroscopio
Ciao a tutti Consigliatemi il migliore giroscopio tra i seguenti: - Experience Xp 611 - Experience Gyro con Blocco di coda lock System 3D - Aling GP750 Head Lock Gyro - Aling GP780 Head Lock Gyro Mi sembra di aver capito che si possono utilizzare i servi analogici e digitali con tutti. Faccio volato tranquillo con testa bipala e/o pentapala (con giroscopio Esky originale volo con testa pentapala, ma l'eli "scoda"). Grazie ciao Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Se ti posso dire la mia, dato che uno lo uso e l'altro ho visto come va... vai su uno spartan quark o futaba gy520.. e stai apposto ![]() Edit: ma visto che voli con pentapala.. hai un sistema di stabilizzazione (anche se c'è chi ne fa a meno.. ma è un'altra storia)? in quel caso di solito c'è il giroscopio "corredato".
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 30 maggio 12 alle ore 21:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-05-2012
|
non prendere proprio in considerazione il 401, e' superato, non ha la pissibilita' di fare da entrambi i lati i limiti, e in futuro non puo' gestire i servi a 760ns , prendi il gp780 che si compra in italia a 70 euro nuovo
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
si certamente, ma con 30 eurozzi ora lo predi e voli tranquillo,ti ricordo che il 3d i vari Riva,Szabo e Zarfati lo facevano con il Gy401...all'inizio,certo ora e' il progresso che vola..ciao!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
ahahahah..se ne sei sorpreso vuole dire che il Gy 401 e' ancora super valido..!!se ti guardi in giro qualche offerta che va da 30 euro a 50 euro la trovi..ho raccolto alcuni annunci nell'usato tutti nuovi in scatola,tra eBay e Subito.it,ovviamente spariti in giornata..io ne ho preso quattro..uno dei quattro andra' su un turbina in fase di progetto per i collaudi per cui..!! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ah beh ora sei un pò più realistico, 50 e usato suona meglio... ![]() ![]() Sempre che siano usciti dalla fabbrica Futaba e non in qualche altro posto in giro per la Cina... ![]() ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio giroscopio per trex 450prov3 | mumpas | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 07 febbraio 10 00:19 |
Consiglio su Giroscopio eSky Belt CP | mikunos | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 giugno 09 23:30 |
Consiglio su giroscopio economico | pietro811 | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 14 gennaio 09 21:29 |
Consiglio su giroscopio | Joso | Elimodellismo in Generale | 10 | 18 dicembre 05 20:32 |