13 maggio 12, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2012 Residenza: BIELLA
| GOVERNOR - ho bisogno di aiuto
ciao a tutti, sto lentamente mettendo assieme un trex 600 nitro ed avrei bisogno di un aiuto. Fatta la parte meccanica sto collegando i servi ed il resto dell'elettronica. L'aiuto che vi chiedo è per installare il sensore sopra ai 2 magneti sul motore. Le istruzioni scrivono di avvitare il sensore con 2 viti ad un sensor nut.. il problema è che non ho nessun tipo di nut a disposizione.. per procurarmi su internet il nut necessario avrei bisogno di sapere da voi che avete montato il governor su trex 600n se il nut che serve per avvitare il sensore è come gli altri utilizzati per avvitare i servi sul telaio dell'ely o se è un nut particolare.. vi rigrazio anticipatamente |
13 maggio 12, 21:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2012 Residenza: BIELLA
|
Sul trex nitro intendo il nut, così definito nel manuale, uno spessore dal lato opposto del telaio su cui si avvitano le 2 viti per fissare il sensore del governor. Il mio dubbio è se questo spessore va bene in plastica come quelli dietro gli altri servi del piatto o se è un pezzo particolare, tipo in metallo. Se è in plastica al limite potrei utilizzare un pezzetto di plastica qualsiasi.. credo..
|
14 maggio 12, 00:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
la staffa del magnete non è soggetta a sforzi particolari, quindi come dice tmax500 fissalo con quello che hai a portata di mano...più che altro occhio a inserire i magneti nel verso giusto
__________________ "Ciao Chicco" |
Bookmarks |
| |