|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Regolatore 35 amp
Chiedo aiuto a voi del forum riguardo il regolatore Swift della ditta Skyr. Premetto che sto facendo overing da 2 settimane con ottimi risultati. L'ho montato su un clone del 450 e riscontro un problema: non potendo settare il soft start, do passo lentamente x far prendere i giri in modo morbido, ma il regolatore comincia a tagliare, ovvero come se staccasse corrente, facendo salire e scendere i giri motore. Non sempre lo fa, ma è molto fastidioso x un novizio. E' possibile che il motore assorba più di 35 amper anche al minimo? Le batterie non le porto mai sotto i 3.0 volt per cella, dato che lui è settato così. Il rego è un 35 amper linear bec. Ho chiesto snche a jonathan della mia zona, ma non ha saputo darmi ulteriori informazioni. Grazie Roby Gruppo Elicotteri Gorla Minore |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interruttore su regolatore da 80 amp | pink79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 giugno 10 13:17 |
Lipo & Regolatore | fishwolf | Batterie e Caricabatterie | 2 | 16 febbraio 10 08:38 |
regolatore 40 - 45 amp | danko | Circuiti Elettronici | 6 | 27 novembre 09 13:53 |
Programmare regolatore 60 amp | chronos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 16 ottobre 09 14:05 |