|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011
| Strano problema con il servo ciclico
Ciao Ragazzi! Ho un problema riguardante il servo del ciclico del mio eli, di preciso il servo che regola gli alettoni (virata a destra e a sinistra). Quando avvio l'eli e gli do più del 50& di motore il servo glitcha da morire, (mi è capitato oggi mentre stavo volando, per poco non distruggevo tutto). Pensavo fosse il servo, così l'ho tolto e l'ho provato con un servo tester ma funzionava correttamente. L'ho rimesso nell'eli e ho provato a muovere il piatto (con motore staccato) su giù destra sinistra ma nessun problema. Ho così fatto una prova; ho collegato il motore e ho tolto tutte le pale; avviato l'eli e quando arrivavo a 55% circa di motore il servo dell'alettone girava come un pazzo provocando il piatto ad inclinarsi a destra e a sinistra. E' come se il motore facesse interferenza. Ragazzi, cosa potrebbe essere? P.s. il servo è analogico se può servire |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Strano problema con ESC Ezrun | brixr400 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 28 aprile 11 01:29 |
strano problema con t14 | belmoretto65 | Radiocomandi | 20 | 14 gennaio 09 13:46 |
problema strano con supporti savagex | markofrome | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 08 dicembre 08 10:48 |
Problema strano con hs55 | Teo678 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 04 marzo 06 00:05 |