Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 12, 23:07   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio


questo


Lo uso con soddisfazione io ed amici su classi 500/550 senza problemi di temperatura.
Non è da almeno 80A ma io lo uso attualmente su un gaui 425 che andrà in fusoliera, quadripala.
bene hai lo stesso gaui che ho io e tu con che batteria lo usi( quanta scarica ha?)A me il 75 A dell'Align è andato sempre bene fino a che ho cominciato ad usare la batteria con scarica 60C. Per questo vorrei sostituire il regolatore che ho con uno più grande che magari mi risolva il problema del surriscaldamento.

Karinuno
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:11   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-04-2012
Messaggi: 91
Monta un sunrise, oltre ad andare meglio di quelli align hanno un governor che funziona e non scaldano per nulla
mircobvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:12   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da mircobvm Visualizza messaggio
Ti sconsiglio il regolatore align, il governor non funziona, e a me sul trex 500 pro dopo neppure 10 voli ho collegato la lipo e si e' fritto da solo
Scusa non conosco il governor e ne sento parlare solo da elimodellisti che fanno il volo 3d. Io non ci sono arrivato ed adesso comincio a fare il traslato veloce dopo un paoio di anni di problemi e rotture. però sento parlare da amici di tante altre marche buone e che danno maggiori affidamento e sicurezza.
karinuno
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:16   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-04-2012
Messaggi: 91
Anche se non fai volo 3d compra il sunrise, non avrai rogne di i nessun tipo
mircobvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:16   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da mircobvm Visualizza messaggio
Monta un sunrise, oltre ad andare meglio di quelli align hanno un governor che funziona e non scaldano per nulla
Ma perchè il regolatore Sunrise ace da 80A con bec interno che credo mi consigli ha anche un governor? Sto cercando questo regolatore ma si trova solo in germania.
Qualche amico mi ha consigliato anche i regolatori della Scorpion: che ne pensi?.
karinuno
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:29   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Partiamo dal presupposto che il governor non è la condizione sine qua non di utilizzo di un elicotttero. E diciamo anche che molti usano il governor Align con soddisfazione, come quello Hobbywing. Personalmente ho provato il gov hobbywing e non mi piace. Quello Align non l'ho mai utilizzato, ma non per questo il modello non vola. E diciamo anche ultimamente esc e bec che vanno in fumo, sono MOLTI e di molte marche.
E poi diciamo che 50 euro non sono 150, e non sono 300. Karinuno, non me ne voglia, non credo sia un ghota del 3D. Magari, spendendo 50 ero per un rergolatore fornito di scatola con un t rex 550, riesce a comprarsi una lipo in più, piuttosto che comprarsi un Kontronik Jazz a 150 euro, che a me è durato 10 voli...
Come sempre, opinioni personali.
Hai ragione che chi fa il 3d ed io non lo faccio, non usa mai componenti da quattro soldi. La vita mi ha insegnato che la robba buona costa molto di più. E comunque per imparare a volare e non rompere l'ely servono buoni componenti e un buon settaggio che è la base....... per progredire. Da tre anni provando e riprovando sono arrivato a fare il traslato veloce. Quindi non sono i 150 euro di un regolatore che possano interrompere il volo.

karinuno
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:31   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-04-2012
Messaggi: 11
leggendo bene questo post credo che sei un perditempo oltre che un gran cazzaro, leggete bene '' lo aveva preso in germania in contrassegno e non gli e' mai arrivato''
jonh67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:47   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mircobvm Visualizza messaggio
Monta un sunrise, oltre ad andare meglio di quelli align hanno un governor che funziona e non scaldano per nulla
che poi sarebbe identico a questo, e confermo, va benissimo, oltre a costare poco. Peccato sia esaurito. Ma Karinuno, non preoccuparti, arriveranno proposte in mp per gli esc sunrise...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 11:28   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da jonh67 Visualizza messaggio
leggendo bene questo post credo che sei un perditempo oltre che un gran cazzaro, leggete bene '' lo aveva preso in germania in contrassegno e non gli e' mai arrivato''
Egregio,

tu non sai quello che scrivi e sei molto offensivo. Specifico che lo avevo ordinato in Germania dalla Reisenauer a 101 euro compreso spese di spedizioni da aprile 2012. Solo l'altro giorno ad una mia mail di sollecito perchè non arrivava mi avevano risposto in tedesco che me lo avrebbero inviato solo dopo il pagamento con bonifico bancario. Io gli ho risposto che non mi stava bene perchè il mio ordine era in contrassegno!. Forse ho sbagliato a comunicare le parole nei post. Ciò non ti autorizza a classificarmi cazzaro o pirla e sei scorretto . nel forum non ci siamo per offenderci o fare la gara di letteratura ma per aiutarci nel limite delle nostre conoscenze.Ringrazio l'amico che mi aveva dato il link della Resenauer.
karinuno
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 11:48   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
forza, sei a 14! dai, ti spetta un premio se superi i 20, daci dentro, i mod ora dormono...
Sescot sono d'accordo con te certe persone sono dei codardi e non meritano di essere aiutate.
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bec esterno e regolatore con bec integrato afaccin Circuiti Elettronici 4 26 aprile 12 12:43
Cerco regolatore align 60A con bec KX870002A alex1974 Compro 1 26 aprile 12 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002