Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 12, 18:28   #691 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2012
Si cambia solo quello, il ponticello. Ma io volevo sfruttare delle lipo 1s che già avevo. E cmq anche a me piace di più la comodità del Robbe. Per quello l'ho scelto ;)
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 03:18   #692 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-10-2012
Sì, il RobbeBox è davvero grande.
È molto piccola, e ha un cicalino.
Il flash con il PC è entro 3 secondi. (Per "TOOLSTICK" ci sono 1,7 secondi).
Mi dispiace per il mio "Google-italiano".
Cordiali saluti
Achim
_4712 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 07:04   #693 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da _4712 Visualizza messaggio
Cordiali saluti
Achim
;) ottimo lavoro! Comunque entro 3 secondi vuol dire ancora veloce, soprattutto se portatile!
Hai fatto un ottimo lavoro!
Vecchio 25 ottobre 12, 12:55   #694 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Cordiali saluti
Achim
Saluti Achim
Il tuo lavoro, insieme a quello di Steffen, è impagabile e per poterlo seguire sarei disposto anche a leggere in tedesco con la pessima traduzione di google

E' un onore leggerti qui in italiano

Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
;) ottimo lavoro! Comunque entro 3 secondi vuol dire ancora veloce, soprattutto se portatile!
Hai fatto un ottimo lavoro!
Fernando, a che punto sei con il RobbeBox? Pensi di scrivere una come-fare in italiano?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 13:20   #695 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Saluti Achim
Il tuo lavoro, insieme a quello di Steffen, è impagabile e per poterlo seguire sarei disposto anche a leggere in tedesco con la pessima traduzione di google

E' un onore leggerti qui in italiano

Fernando, a che punto sei con il RobbeBox? Pensi di scrivere una come-fare in italiano?
Si ma prima mi deve arrivare (ormai credo Lunedì )
Vecchio 25 ottobre 12, 13:27   #696 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Si ma prima mi deve arrivare (ormai credo Lunedì )
Oh. Sto tuned
Vecchio 25 ottobre 12, 13:40   #697 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Sticky?

Solo un pensiero riguardo al topic.

Vista l'eco internazionale che il software BLHeli sta riscuotendo, interessando non solo gli elicotteristi, ma anche gli appassionati di multicotteri, e visto che anche alcune industrie di settore cominciano ad utilizzarlo su esc nati allo scopo di sfruttare il software, vedrei sensato mettere in evidenza il topic.

Probabilmente non ne ha nemmeno bisogno, perché in qualche modo si rende sticky da se, ma voi cosa ne pensate?

P.S. Dal giudizio autorevole di Dylan di Astroid Design, si scopre che il governor di BlHeli su un Himodel Cool 33A è decisamente migliore del governor di un Caste Creations Phoenix 25.
Non è sbagliato il titolo del topic quindi, anche se per considerarlo davvero un super esc, bisognerebbe paragonarlo con un Kontronic o un YGE.
Vecchio 25 ottobre 12, 14:12   #698 (permalink)  Top
User

Si sono d'accordo. Dovrebbe essere in testa, in rilievo. Credo che oltre a noi questo software sia sconosciuto a moltissima gente qui in Italia che ne trarrebbe parecchio vantaggio e divertimento con esc ed eli più grandi. In questo modo si renderebbe più accessibile. Anche se forse andrebbe pulito un po' e lasciato in evidenza l'aspetto tecnico e pratico in modo che chi entra non pensi sia un'altra discussione inerente solo ai micro.
Vecchio 25 ottobre 12, 14:40   #699 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-10-2012
Mi piace la lingua italiana molto.
Molti anni fa, ho iniziato a imparare la lingua italiana, ma il risultato è stato: quello che posso dire 3 frasi. Mmmh, non molto bene. Un giorno si recherà in Italia ... ;)

BLHeli-Setup 8,003 sarà distribuito in alcuni giorni.
Accanto a supporto di alcune unità di Arduino (con o senza display LCD), che fornirà un 4 per la revisione RobbeBox (in RBBX).

A proposito: in alcuni giorni mi può inviare un documento MS-Word ("How-To build-" e "Istruzioni per l'uso"). Questo può aiutare a fare più facile la traduzione in lingua italiana.
Anche io sto facendo una descrizione del protocollo seriale, in modo che tutti dovrebbero essere in grado, di sviluppare la sua scatola per BLHeli-Setup.

E 'un peccato: ho quasi né reazioni, quello che piace essere cambiato nel mio software. Anche i "bug", devo trovare da solo. Quindi è difficile immaginare, che cosa fare, per rendere ancora più facile.
_4712 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 15:09   #700 (permalink)  Top
User

Citazione:
Mi piace la lingua italiana molto.
Molti anni fa, ho iniziato a imparare la lingua italiana, ma il risultato è stato: quello che posso dire 3 frasi. Mmmh, non molto bene. Un giorno si recherà in Italia ... ;)

BLHeli-Setup 8,003 sarà distribuito in alcuni giorni.
Accanto a supporto di alcune unità di Arduino (con o senza display LCD), che fornirà un 4 per la revisione RobbeBox (in RBBX).

A proposito: in alcuni giorni mi può inviare un documento MS-Word ("How-To build-" e "Istruzioni per l'uso"). Questo può aiutare a fare più facile la traduzione in lingua italiana.
Anche io sto facendo una descrizione del protocollo seriale, in modo che tutti dovrebbero essere in grado, di sviluppare la sua scatola per BLHeli-Setup.

E 'un peccato: ho quasi né reazioni, quello che piace essere cambiato nel mio software. Anche i "bug", devo trovare da solo. Quindi è difficile immaginare, che cosa fare, per rendere ancora più facile.
In questi giorni mi metterò al lavoro per la guida, te la invio così rimane anche nella nostra lingua ;).
Comunque sto ancora aspettando il Robbe dalla Germania!

Bookmarks