12 ottobre 12, 11:08 | #661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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12 ottobre 12, 11:12 | #662 (permalink) Top | |
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Però è necessario che il bec integrato sia da 3A per poter pilotare la coda. Gli esc flashabili arrivano a 1,5A e dunque non sono adatti. Per quello ti ho consigliato il CC10 che però, avendo un ingresso ppm, necesstita del convertitore. L'alternativa a 2S è l'esc flashato senza convertitore e coda brushless a 2S, ma non l'ho mai provata, mentre mi pare che vadafer l'abbia sperimentata. Sent from Tapatalk app | |
12 ottobre 12, 12:01 | #663 (permalink) Top |
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Giorno LIft. Sto eseguendo quello che tu mi hai detto. Infatti appena mi arriva il materiale comincio a montarlo. Come tu mi hai consigliato uso la coda con il motore del 120 con plantraco. Pero' se ci sono nuove soluzioni senza impazzire a saldare fra piste varie sono sempre pronto a valutare. Grazie 1000 |
12 ottobre 12, 18:07 | #666 (permalink) Top | |
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Infatti sto leggendo su hf che lui ha un 3s. Gli ho mandato qui' una richiesta se mi spiega come ha fatto il 3s e dopo vedo. tanto devo aspettare che mi arriva il thestive. Poi lo spin SMT1410-8800 con il pignone da 9 e dopo si comincia . La prox settimana usero' il bh con lo stick e speriamo di non fare casino , non vorrei buttare il mio primo xp12a.Penso che come esc vada da paura :) | |
13 ottobre 12, 00:48 | #667 (permalink) Top | |
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Devo dire pero che il 3s è un progetto molto complesso e costoso, perché implica una serie di upgrades obbligatori come xframe, tail boom da 3mm con supporti, orings ovunque, pattini in carbonio o Frank Lachmund, lipo pesanti e costose, grande abilità nel saldare e disporre tutto questo nell'eli mantenendolo il più bilanciato possibile, ed infinite ore (o gg!) di prove e modifiche al setup ed ai parametri per trovare il compromesso migliore pena tremendi e costosissimi crash. Io inoltre ti consiglio l'auto rotazione che in caso di spegnenti in fase test evita una caduta rovinosa. Sappi già che ogni crash comporta quasi sicuramente il cambio di una o più parti e quindi capisci che diventa una cosa piuttosto costosa. Per il resto è adrenalina pura! E moooolto difficile da volare se non si hanno i pollici allenati.
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13 ottobre 12, 00:53 | #669 (permalink) Top |
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| ciao Paolo. Ho qui tutto per provare la coda 2S, con hp03t a 4000kv circa riavvolto da me e xp7a (fast) ma non ho più provato perché con la coda hawk mi trovo perfettamente, e non ho più avuto bisogno di cambiarla. Ho anche un AP03 4000kv, molto potente ma che non ho ancora provato. Ho poco tempo e troppe cose tra le mani.
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13 ottobre 12, 01:00 | #670 (permalink) Top |
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Passo successivo sarà questo! Paolo beccati che capolavoro di micro ingegneria! http://www.youtube.com/watch?v=3YfTtGCsiD8&sns=em
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