14 agosto 12, 10:47 | #561 (permalink) Top |
User | release 6.0
ho provato ieri la 6.0. Non mi pare ci siano grosse novità e non sono riuscito a trovare il changelog. cmq ho un problema: con il governor settato in ARM quando do gas per armarlo con una curva a circa 70% max spesso parte a giri bassissimi, allora ci riprovo senza andare al 100% di stick del gas e parte bene. Però sui miei mcpx il governor non funziona, il motore si siede comunque e le pile durano pochissimo. Però riesco ad ottenere un numero di giri più elevato che in versione senza governor, infatti comincia a traballare a lipo fresca... e schizza meglio. Invece senza governor anche con curva gas al 100% i giri sono molto più bassi tanto che ieri a stento si alzava Su due mcpx diversi, con due xp7a diversi e con due hp05s diversi.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
14 agosto 12, 17:21 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
18 agosto 12, 19:29 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Si quello lo faró dopo.. Ora sto cercando di sistemare l'aborto che ho comprato in mercatino... Vi enuncio un po di difetti che ha: Piatto rotto, Servi praticamente andati Traballa di maledetto ed è ingestibile L'esc era a penzoloni, nemmeno un minimo di biadesivo per tenerlo attaccato alla 3 in 1 Il telaio tutto incollato Mancava l'antenna.. Tutto originale tranne motore.. Insomma 135 euro buttati nel cesso ( pirla io che l'ho comprato eh.. Ma il video che mi aveva mandato, fatto la sera per farmi vedere, disegnava un mcpx privo di imperfezioni.. Strano che il giorno dopo aveva questi traballamenti ) e ci devo pure spendere altri soldi.. Sett prox mi arrivano gli upgrade poi compro un'altro telaio in carbonio.. Scusate lo sfogo ma sono demoralizzato... Vabbhè or
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
19 agosto 12, 09:59 | #566 (permalink) Top |
User |
Il mio traballava di brutto con il governor che non so perché ma mi fa avere parecchi più giri. Allora ho messo l'elastico attorno alle manine, non troppo stretto però, e non balla più. Proverò con una striscetta di plastica morbida come vidi tempo fa, ai tempi delle manine che schizzavano. Quello che però non riesco a capire é perche senza governor non gira al massimo dei giri al 100% di gas. Qualcuno saprebbe spiegarmelo visto che capita con entrambi i miei volatili? htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
19 agosto 12, 10:06 | #567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
si l'elastico c'è, il problema è che gia questo è tutto stock, e con un hp06v2 telaio stock, manine stock ecc..ecc mi sembra esagerato...tra l'altro il telaio è tutto rattoppato, e i servi malandati...tutto l'insieme crea ste vibrazioni...col vecchio hp05s non avevo questi problemi...e l'ho provato pure con governor.... ora metto tutti gli upgrade... tu bleck hai il frame in carbonio? perchè a me aveva cambiato tanto il comportramento del piccolo.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
19 agosto 12, 12:37 | #568 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
19 agosto 12, 14:13 | #569 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq. non mi interessa tanto il governor, mi basterebbe che andasse a quei giri senza governor, e non riesco a capire perchè non lo fa... htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
19 agosto 12, 14:15 | #570 (permalink) Top | |
User | Citazione:
htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |