04 luglio 12, 00:08 | #471 (permalink) Top |
UserPlus | BlHeli 5.0
L'ultimo aggiornamento del codice. Moltissime novità. - Aggiunta la modalità Multicottero. Ora esistono tre versioni per ogni esc, MAIN, TAIL e MULTI. - Aggiunto il parametro Commutation Timing - Aggiunta la modalità Light Damped, meno efficace di quella disponibile per esc 1S, ma è possibile utilizzarla su tutti gli esc, compreso l'XP-7A o il Turnigy Plush 6 per realizzare sistemi anticoppia 2S - Aggiunta la programmabilità della modalità Damped - Aggiunta la protezione termica anche durante la fase di startup - Aggiunti i beep di attesa, una funzione di cui devo ancora capire l'attivazione, ma che serve a ritrovare l'elicottero se finisce nell'erba alta (o nelle canne) - Modificata la gestione del minimo di coda nella versione Tail (e credo Multi) in modo da permettere regimi minimi ancora più bassi - Il PPM range è stato modificato in 1150-1830us - La sequenza di armamento è stata eliminata con il segnale di ingresso PPM, eccetto nella modalità d'uso GOV ARM - Con segnale PPM una perdita di segnale ferma immediatamente il motore - Corretto il bug nella lettura della tensione per il Turnigy Plush 6A - Qualcosa riguardo gli esc con superfet o doppi, tripli fet. Un miglioramento, ma devo ancora vedere come è stato realizzato - Altri cambiamenti minori. Al solito trovate il manuale nel github si sskaug nella sotto cartella SiLabs, mentre i vari firmwares li trovate nella cartella Hex files Sono presenti all'appello anche due nuovi esc, l'XP-18A e l'XP-25A. Ultima modifica di liftbag : 04 luglio 12 alle ore 00:14 |
04 luglio 12, 00:09 | #472 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
04 luglio 12, 00:18 | #473 (permalink) Top | |
User | Citazione:
invece per le rev 5,,, a questo punto cosa faccio? BlHeli 4.1 e carico l'HEX xp7a main rev 5?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 luglio 12, 00:29 | #474 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Occhio che gli hex non li devi semplicemente scaricare. Ci devi cliccare sopra, poi clicca sul tasto RAW ed una volta caricata la pagina fai clic destro e salva con nome. | |
04 luglio 12, 00:31 | #475 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi eli che cade, hold inserito, dopo trenta secondi inizia ad emettere un beep al secondo per facilitare la localizzazione. Non molto utile con M5, ma l'HP08S a 3S canta bene | |
04 luglio 12, 00:44 | #476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
2)se con il segnale ppm non bisogna armare l'esc, io che uso una ricevente ppm per il main motor come faccio ad armare l'esc di coda? 3)xp-18a è troppo grosso per il 130x?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
04 luglio 12, 00:48 | #477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sto incasinando, allora che mi consigli? faccio tutto da blheli liscio o scarico l'hex rev 5? a me per ora interessa senza governor.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 luglio 12, 00:53 | #478 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Poiché la procedura di armamento era stata studiata per scavalcare un problema della 3 in 1 dell'mCP X che impedisce di entrare in modalità di programmazione via TX, quella procedura è stata mantenuta per segnale PWM, mentre è stata abbandonata per le riceventi normali, con le quali puoi entrare in programmazione senza problemi. Ad ogni modo, se continui ad utilizzare il GOV ARM mode, la procedura di armamento consueta rimane anche in PPM. Citazione:
E' grande come il 25A ma con meno fet. Credo che il 25A si sposi bene con il 300X, mentre per il 130X dovrebbe andare bene il 12A a 2 o 3S. | |||
04 luglio 12, 00:54 | #479 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vedrai che domani esce la versione 5.0 e così lo sparaflashi di nuovo. | |
04 luglio 12, 01:03 | #480 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lift, lo so che mi odi.. che parametri regolo?
Bookmarks |
| |