28 marzo 12, 21:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
di certo quelli della griphon si sono comportati meglio, spedendo a tutti un bec di ricambio senza volere nemmeno il vecchio indietro
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
29 marzo 12, 03:32 | #14 (permalink) Top |
User | No ma vaaaaaa!! Chiaramente sono con Greg... Il problema non é se HV( che consumano meno) o altro, é la coppia...in genere con futaba stai tranquillo, bls 157 hv a parte... Sto parlando di WR HERCÜLES SUPER BEC... I gryphon quasar hanno mandato arrosto intere elettroniche a botte di 50V diretti, ora col V2 sembrerebbe risolto...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
29 marzo 12, 21:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| assolutamente no, anche perchè altre versioni di regolatori sono quelli usati nelle gare di f5b.. cioè un regolatore da 120A usato a 400 dico solo che alcune volte un progetto esce scemo, e anche con tutta la buona volontà impiegata da castle (che da cosa so ha sempre sostituito tutti i regolatori fumati), i danni causati da questi malfunzionamenti, se li paga il proprietario del regolatore incriminato... io non ce L'HO con castle, dico solo che negli ultimi mesi, castle ha fatto una gran bella figuraccia.. anni e anni per accaparrarsi un nome, una fiducia, e pochi mesi per distruggere tutto.. spero davvero si riprenda e dimostri a tutti la vera qualità americana..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
29 marzo 12, 21:34 | #16 (permalink) Top |
|
sempre se non glieli clonano prima come hanno fatto con yge
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
30 marzo 12, 10:47 | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ho notato una bella differenza di assemblaggio dei componenti dalla seie phoenix alla ice,mi sa che sono assemblati in cina,altro che made iu usa. Citazione:
ho gia' visto.mha! | ||
30 marzo 12, 13:06 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: URKA ritiro tutto ... mo' c'e' pure il logging !! Turnigy dlux 100A SBEC Brushless Speed Controller w/Data Logging HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy dlux 100A SBEC Brushless Speed Controller w/Data Logging
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
30 marzo 12, 13:49 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| io spero sempre nel buon senso del committente.. se facessero tutto in usa, costerebbero il doppio.. ben venga la Cina.. però devono frustarli di più.. sti regolatori vanno fatti meglio! stile iphone..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |