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User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
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beh, che spreco! non credi? ![]() Ultima modifica di fabietto_91 : 23 febbraio 12 alle ore 00:22 | |
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User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
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dentro un'imbuto....???
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User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
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![]() ciao Ultima modifica di alle180972 : 23 febbraio 12 alle ore 01:30 | |
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User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
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Aspetteremo di sentire cosa "lui" intendesse per compensati in corrente. Ciao ![]() Ultima modifica di fabietto_91 : 23 febbraio 12 alle ore 09:03 | |
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User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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In teoria cmq con la tensione alta dovresti avere meno A di assorbimento qui invece si alzano. Rappo hai provato un servo alla volta che magari non ve ne sia uno difettato? Mi pare esagerato il calo di tensione che hai
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User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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ma che cax di ragionamento è?? su un modello come l'xxtreme (o su un aereo di certe dimensioni e con un certo utilizzo) ci vogliono servi con le palle.. non saprei dire se 90kg sul piatto si sfruttino tutti, ma sicuro che 3 servi da 10kg non sono l'ideale. Se uno vuole volare in sicurezza ed avere la forza necessaria sui comandi.. ci vogliono quei kg.. e se vuoi quei kg, significa che la potenza per farli è circa quella.. non è colpa del servo, del bec o di chissà cosa.. è "colpa" del fatto che andando su con le dimensioni,con le potenze, con i pesi, si necessità di roba sempre più prestante, con consumi sempre più elevati, e quindi bisogna adattarsi.. Il discorso che lo stesso servo, alimentato a 6v o a 8,4.. assorba di più a 6v.. non è vero.. perchè a 6v il servo andrà più lento, tirerà meno kg e quindi assorbirà meno. Nel caso invece di due servi diversi che danno gli stessi kg ma a voltaggi diversi, 8,4 e 6v (uno è progettato per gli 8,4 e uno per i 6v).. quello da 6v assorbirà di più perchè deve erogare la stessa potenza ma con volt minori.. quindi il discorso di jerry non è giusto.. se stai basso con i volt, a parità di prestazioni, avrai assorbimenti sempre maggiori ![]() la cosa che a me fa pensare, è che come sistema di connessione servo-ricevente-alimentazione.. siamo fermi a 30 anni fa.. ormai siamo arrivati a 10A a servo e usiamo sempre quelle cavolo di spinette sei servi da 3kg.. la sezione cavo non mi preoccupa molto, ma la tipologia di contatto, si.. è ora che si sparga qualche connettore furbo per i servi furbi, e anche riceventi idonee..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
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User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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ma sinceramente tra 5 e 8 volt la differenza non e' cosi grande da variare di molto la corrente,non e come se passassi da 6 a 12 celle,e ben diverso. questi servi tirano ben oltre 30kili,non e poco,se futaba ha mantenuto le sezioni di filo come altri servi,un motivo ci sara'. io piu che i servi,testerei per bene il bec,o meglio come ha deciso 2s dirette e via. | |
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User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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@ greg e dex: Il problema delle spinette é presto risolto,basta far arrivare solo il segnale in ricevente e alimentare i servi direttamente dalla lipo mettendo in comune i 3 negativi e i 3 positivi... Tutto il carico di amperaggio non passa tra il vbar /spinette etc ma é diretto alle lipo. Ma siccome farlo é uno sbucciamento di maron vado di lipo e risolvo il problema.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
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User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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e il minimo che differenzi segnale e alimentazioni su quel mostro. il succo sono proprio le spinette classiche che si usano su servi, a mio giudizio col tempo 10 amper le danneggiano,io credo che siano adatte per massimo 5 amper,ma tirati. | |
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