15 febbraio 12, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
| Servocomandi robusti ed affidabili
Ciao a tutti, come da titolo avrei la necessità di sostituire i miei attuali servi align ds620 montati su un t rex 700 gasser. Volevo sapere quali servi potevano essere acquistati tenendo conto come requisiti necessari affidabilità e robustezza per non avere sorprese durante il volo (anche se di certezze non ce ne saranno mai!!!!). Grazie a chiunque voglia rispondere o indirizzarmi su qualche discussione che possa illuminarmi. Ciaooooo
__________________ Matteo |
15 febbraio 12, 14:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
non hai parlato di prezzo.. quindi direi i futaba BLS 157 HV e in coda BLS 256 HV
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
15 febbraio 12, 14:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
|
Ciao, beh direi che il prezzo al momento è in secondo piano, ovvio che poi valuterò la migliore offerta prestazioni prezzo , ma il requisito primario rimane la prestazione del servocomando. Grazie cmq delle risposte, i servi li vorrei cambiare perchè vorrei upgradare tutto l'eli e quindi non vorrei mettere componenti migliori che poi hanno una maglia debole della catena nei servi. Ancora grazie ciao
__________________ Matteo |
15 febbraio 12, 15:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
in base alle tue esigenze, prenderai quelli più adatti.. il mi consiglio è fare tutto in HV.. ovvero, con tutta l'elettronica alimentata direttamente a 2 celle lipo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |