16 gennaio 12, 11:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Gran bel lavoro, complimenti | |
16 gennaio 12, 20:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Ecco si quello immagino sia il modello ideale per delle riprese ma non oso pensare quanto mi costi e poi visto che non li so pilotare se precipitasse in terra mi verrebbe un collasso. Anche per questo preferisco puntare al minimo indispensabile per ottenere il mio obiettivo. Cosi se anche mi cade l'eli (lo farò volare in spazi deserti) non ci piango troppo. @capitan harlock Si sono proprio un pivello alle prime armi. Direi che il mio obiettivo finale è quello di fare un video come il tuo, che reputo molto bello. Ma mi accontento di riprese traballanti inizialmente e comunque non lo devo fare per lavoro, quindi l'importante è divertirsi, fare errori e imparare da questi, anche sulla propria pelle. Così poi potrò farvi delle domande più precise. Grazie per avermi indicato alcuni modelli dopo me li studio per bene. Grazie ancora per le risposte. Mi state aiutando molto. Soprattutto se avete altri video da segnalarmi fate pure | |
16 gennaio 12, 21:29 | #14 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Ciao | ||||
16 gennaio 12, 22:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: Milano
| Forte! Certo con quello si fanno riprese stabili e morbide. Io avevo visto questo. [YOUTUBE] Maxi Joker 3 with stabilised camera gimbal - YouTube [/YOUTUBE] Ma che bestia di elicottero bisogna avere per sollevare tutta quella roba? |
17 gennaio 12, 02:17 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia impressione è che no credo Proprio che sospendere la macchina in quel Modo possa Portare dei vantaggi Su elicottero solo solo con sistemi inerziali di un certo tipo si ottiene un risultato professionale. Il Multirotore non ha grossi Problemi di vibrazioni ma un elicottero si il suo volo è decisamente diverso ma per avere un'immagine stabile con eli è di moto più Impegnativo Ciao | |
18 gennaio 12, 23:04 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il problema che un minimo.... ma giusto un minimo di pollici servono, sia con un multirotore che con un elimodello. Saluti | |
19 gennaio 12, 11:43 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzo...penso che una parte buona la fa la Go PRo che presumo abbia un ottimo sistema di stabilizzazione durante le riprese, altrimenti non la consiglierebbero da mettere su caschi, moto, surf ecc... Poi....una buona parte delle vibrazioni vengono eliminate in partenza facendo un buon setup del modello, pale bilanciate comprese. I tubi in gomma (sbaglio tipo forse??) neri che avvolgono i pattini del modello tolgono varie ed ventuali... Ovvio che ci vuole anche un buon montaggio del sistema di supporto della camera. E poi un pizzico di pollici....a meno che il modello non abbia un Helicommand o altro sistema di stabilizzazione. Insomma un lavoro da modellista Saluti | |
Bookmarks |
| |