![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un info... vorrei mettere anche io il pannello per l'illuminazione e cambiare anche il mode della mia radio che al momento è mode 2 in mode 1... vorrei chiedervi ci sono sigilli che aprendo la radio potrebbero rompersi invalidando la garanzia? lo chiedo perché la mia dx6i non ha nemmeno una settimana di vita! aspetto una vostra risposta.grazie ragazzi! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| ho provato ad aprire una dx5 e non c'è nessun tipo di sigillo o qualcosa che lasci intuire che è stato aperta... vabbè mi assicuro che tutto sia ok nel frattempo che mi arriva il backlight da hobbyking e poi procedo!... grazie!
|
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Se spendere 7 euro, spedizione compresa, per il backlight da HK ti sembra caro siamo a posto. Non c'è dogana per valori così bassi. Poi, volendo, puoi mettere dei led con le relative resistenze, ma non chiedermi come perchè non so risponderti. Inoltre credo che il risultato sarà poco uniforme. Cioè sparato vicino ai led e scuro nei punti più distanti. E non so quanto risparmieresti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
invito alla discusione sul abagno di sangue spektrum alla fiera di verona | _-Exodus-_ | Radiocomandi | 0 | 22 marzo 11 14:46 |
Cambio quarzi alla ricevente e alla trasmittente | Filippo1994 | Radiocomandi | 4 | 02 ottobre 10 14:33 |
Salve ragazzi. Se Faccio queste modifiche alla Kobra by Kyosho .... | MegaFerrarista | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 22 aprile 10 22:25 |
Modifiche | kiurastickh | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 gennaio 09 17:12 |
Modifiche Alla Mia Buggy | pippo94 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 22 luglio 08 21:26 |