Gyro Assan GA-250 HobbyKing - Chi lo ha provato? Parliamone un pò! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 11, 23:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Io lo avevo provato sul miniprotos, pero' dopo la prova ci ho rimesso un Futaba401 perchè il miniprotos si merita un Futaba
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 22:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
il mini protos si merita anche un sistema flybarless pero ho questo gyro in casa e se va bene dalmomento che faccio un volato semplice perché non montarlo
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 17:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gideon8

Data registr.: 08-02-2011
Ho appena ricevuto il mio GA250 vorrei usarlo con un servo digitale ma ho letto che le ultime versioni hanno anche la possibilita' di utilizzare servo analogici con una modalita' a 70Hz. Ma come faccio a capire se il mio e' ultima versione? e casomai dovessi provare ad utilizzarlo con un servo analogico come devo configurarlo? le istruzioni contenute nella confezione non parlano della modalita' a 70Hz.
Grazie a tutti.
Gideon8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 17:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gideon8 Visualizza messaggio
Ho appena ricevuto il mio GA250 vorrei usarlo con un servo digitale ma ho letto che le ultime versioni hanno anche la possibilita' di utilizzare servo analogici con una modalita' a 70Hz. Ma come faccio a capire se il mio e' ultima versione? e casomai dovessi provare ad utilizzarlo con un servo analogico come devo configurarlo? le istruzioni contenute nella confezione non parlano della modalita' a 70Hz.
Grazie a tutti.
E allora non è ultima versione.. Altrimenti era specificato, nel setup te ne accorgi dal lampeggio dei led..
Vecchio 17 novembre 11, 18:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gideon8

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
E allora non è ultima versione.. Altrimenti era specificato, nel setup te ne accorgi dal lampeggio dei led..
in realta' ho letto le istruzioni sul sito dando per scontato che fossero le piu' aggiornate, non ho ancora verificato quelle nella scatola che ora non ho sotto mano. Se nelle istruzioni che ho nella confezione parla della modalita' a 70Hz vuol dire che permette anche l'uso dei servo analogici?
ciao grazie.
Vecchio 17 novembre 11, 18:27   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Gideon8 Visualizza messaggio
in realta' ho letto le istruzioni sul sito dando per scontato che fossero le piu' aggiornate, non ho ancora verificato quelle nella scatola che ora non ho sotto mano. Se nelle istruzioni che ho nella confezione parla della modalita' a 70Hz vuol dire che permette anche l'uso dei servo analogici?
ciao grazie.
Esatto; guarda le istruzioni nella scatola. Se è specificato che si può selezionare 70Hz, vuol dire che puoi usare il servo analogico.
Vecchio 17 novembre 11, 20:45   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gideon8

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Esatto; guarda le istruzioni nella scatola. Se è specificato che si può selezionare 70Hz, vuol dire che puoi usare il servo analogico.
Appena verificato effettivamente le istruzioni nella scatola danno come configurazione default proprio 70Hz/1520uS... grazie ancora ciao
Vecchio 13 settembre 12, 12:34   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2009
Quale versione per il delay

ciao a tutti,
ho due GA250, entrambi con la possibilità di settare il servo analogico, ma non riesco a capire se e come impostare il delay.

Esistono 3 versioni o sbaglio?

1 - servi digitali
2 - servi digitali e analogici
3 - servi digitali e analogici e delay regolabile

oppure tutti quelli che hanno anche il servo analogico permettono di settare il delay?
Mik70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks