|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
|
Ho appena ricevuto il mio GA250 vorrei usarlo con un servo digitale ma ho letto che le ultime versioni hanno anche la possibilita' di utilizzare servo analogici con una modalita' a 70Hz. Ma come faccio a capire se il mio e' ultima versione? e casomai dovessi provare ad utilizzarlo con un servo analogico come devo configurarlo? le istruzioni contenute nella confezione non parlano della modalita' a 70Hz. Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Quale versione per il delay
ciao a tutti, ho due GA250, entrambi con la possibilità di settare il servo analogico, ma non riesco a capire se e come impostare il delay. Esistono 3 versioni o sbaglio? 1 - servi digitali 2 - servi digitali e analogici 3 - servi digitali e analogici e delay regolabile oppure tutti quelli che hanno anche il servo analogico permettono di settare il delay? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi ha provato i mega bec di hobbyking? | bad77 | Aeromodellismo Alianti | 19 | 31 marzo 11 09:25 |
gyro assan 410 | honda.68 | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 febbraio 11 19:34 |
Gyro ASSAN GA-510 | mat8861 | Elimodellismo Principianti | 11 | 27 aprile 09 14:12 |
gyro ASSAN | gnugo | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 gennaio 09 18:24 |