|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Pazzesco, come fa a costare cosi poco.....????!!!! Sei mesi fa ero indeciso se prendere un giro della turnigy con sensori mems ma costava comunque 70 dollari e alla fine ho preso uno spartan usato per gli stessi soldi ma questo costa meno di qualunque ciofeca che circola in rete e ha pure l'ultima tecnologia. Mah Se ne accoppiano tre magari fanno un flybarless per 30 dollari ![]() P.s. qualcuno ha provato a vedere se tiene la retro??? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Anche io ne ho preso uno, per sostituire un micro piezo in una microriproduzione (AS350 Ecureuil con meccanica GAUI EP100 PRO 3 pale) e ne sono più che soddisfatto. Non faccio 3D e quindi non posso darne una valutazione "completa", ma a quel prezzo non trovi quasi neppure i connettori dei servi ![]() Sembra che stiano anche lavorando per un'interfaccia PC (a grande richiesta degli amici U.S.A.) ... Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
Assan è un marchio proprio o "sottomarca " di qualcuno ? ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | Mi sembra di aver letto in quel dei forum americani che ASSAN sia un marchio a se e che i suoi giroscopi non siano cloni
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Si ci assomiglia molto, e la lucina è blu e rossa
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Confermo: ASSAN è un marchio proprio ... e non "clonizza". IMO, è un'azienda molto seria e onesta, in ascolto permanente dei suoi clienti. Personalmente, ho usato per più di 2 anni il loro sistema TX/RX a 2.4GHz e quando ho avuto problemi, me li hanno sempre risolti a costo 0 e a volte omaggiandomi di qualche cosa. Hanno prodotti buoni e ... meno buoni (lo ammettono pubblicamente), ma non fanno bidonate. Ce ne fossero di più come loro ... Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
io ne ho montato uno sul copterx 250 e uno sul belt cp, ho letto però che lo hanno montato anche su dei 600
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi ha provato i mega bec di hobbyking? | bad77 | Aeromodellismo Alianti | 19 | 31 marzo 11 09:25 |
gyro assan 410 | honda.68 | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 febbraio 11 19:34 |
Gyro ASSAN GA-510 | mat8861 | Elimodellismo Principianti | 11 | 27 aprile 09 14:12 |
gyro ASSAN | gnugo | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 gennaio 09 18:24 |