|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 agosto 11, 10:22 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Approfitto di questa discussione per chiedere un aiuto....non so se sia propriamente corretto, ma abbiate pazienza.... Sono un principiante alle prime armi e non riesco a settare questo gyro... Ho scarico il foglio di istruzioni....l'ho letto più volte ... ma.. ahimè.... non è cambiato nulla...non sono nenache riuscito nel settaggio iniziale.... Qualcuno di buona volontà mi potrebbe dire, passo passo come fare? o perloneno dove sbaglio?? Gliene sarei molto grato.... Ciauzzzz Alex | |
03 settembre 11, 22:20 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
|
ciao , allora attacchi il giro alla ricevente senza attaccarci il servo di coda (3° canale spinetta nera 4° spinetta rossa) , accendi e switcchi velocemente 3 volte da avcs a normal , la luce dovrebbe diventare prima blu lampeggiante poi rossa (con la mia radio quando inizia a lampeggiare le luce blu devo switcchare ancora altre 3 volte ). in base al numero di lampeggi rossi selezioni la frequenza del tuo servo , per spostarti muovi lo stick a destra per incrementare i lampeggi o a sinistra per diminuirli . fatto ciò stacchi e riattacchi la batteria collegando prima il servo di coda , a questo punto muovi lo stick o tutto a destra o tutto a sinistra e contemporaneamente switcchi 3 volte , a questo punto il led diventa viola . molla lo stick e vedrai che ti lampeggia il led a intermittenza blu e rosso , questo di determina il modo del gyro normal (1 blu e 1 rosso) o reverse (2 blu e uno rosso credo) (per passare da normal a reverse fai sempre come prima muovendo lo stick ) quando sei nella condizione giusta switcchi 1 volta e ti fà settare prima l'highpoint (muovi lo stick fino al massimo della corsa meccanica , poi torni appena indietro fino a che il servo non è libero e non sotto sforzo ) switcchi una volta e setti l'endpoint come sopra dopodichè switcchi 3 volte velocemente il led blu lampeggia e vuol dire che i settaggi sono memorizzati.
__________________ blade msr + dx5e mode3 |
03 settembre 11, 23:08 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
|
ciao! grazie mille per le info adesso vado e provo... una domanda che cosa intendi per swicciare??? muovere velocemente lo stick del rud da sx a dx?? e quando dici 3 volte intendi 3 a sx e 3 dx o tre i tutto ??? lo so , ti metterai a ridere per quello che ho scritto: è che ho tradotto il manuale ed ho letto tutto bene ma da solo non ho ancora concluso nulla... ancora un pò e sto giro lo prendo a martellate |
03 settembre 11, 23:18 | #74 (permalink) Top |
User |
Guarda questo video e se capisci un pò di inglese ascolta anche che spiega passo passo e ti togli tutti i dubbi!
__________________ Il mio hobby |
04 settembre 11, 10:31 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so come ho fatto, ma alla fine ci sono riuscito tramite una difficilissima ricerca su internet e spulciando centinaia di pagine e link a trovarti il link. E' il primo di questa pagina (prego) : Assan ga-250
__________________ Il mio hobby | |
04 settembre 11, 10:34 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Sandex, se hai fretta, guarda winning-models....
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
04 settembre 11, 17:04 | #79 (permalink) Top |
|
ciao , switcchare significa passare da avcs a normal con il pulsante dedicato (per intenderci l'interrutore con cui passi da avcs,led blu acceso, a normal , led spento)
04 settembre 11, 17:05 | #80 (permalink) Top |
|
p.s. per l'acquisto in italia GA-250 MINI-MEMS Gyro
Bookmarks |
| |