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18 settembre 11, 01:02 | #133 (permalink) Top |
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ciao vorrei un info sul gyro, una volta selezionato il tipo di servo come vado avanti nel settaggio???? ho provato a tradurre le istruzioni ma non ho capito molto si fa con il gain sulla radio????? grazie a tutti........
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
18 settembre 11, 01:53 | #134 (permalink) Top |
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Dopo aver collegato il servo di coda al giroscopio, accendi la tx e RX e attendere che il giroscopio si attivi. ora segui le istruzioni riportate di seguito per regolare la direzione del giroscopio, finecorsa (endpoint)e parametri. Nota: il numero di lampi blu indica la modalità di configurazione in cui si trova e il numero di lampeggi rosso indica il parametro scelto. Fase 1: Direzione Gyro (normal/reverse) spingere lo stick della trasmittente(quello della coda) a sinistra o a destra, e muovere l'interruttore (normal/AVCS) tre volte o più in rapida successione (e terminare in AVCS) fino a quando la luce lo stato del giroscopio fornisce una combinazione di lampi blu e rosso, quindi rilasciare lo stick. Utilizza lo stick del timone(coda) per cambiare la direzione del giroscopio Nota 1: In qualsiasi momento nella modalità di configurazione, è possibile uscire dalla modalità di configurazione portando l'interruttore (normal/AVCS) tre o più volte in rapida successione (e terminare in AVCS). |
18 settembre 11, 02:28 | #135 (permalink) Top |
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Passo 2: Regolare il primo limite (Endpoint Servo alto) Quando la direzione del giroscopio è stata impostata correttamente, muovere l'interruttore (normal/AVCS) ancora una volta, per entrare nella modalità di configurazione del primo finecorsa (Endpoint Servo High). Utilizzare lo stick per regolare la posizione del servo fino ad ottenere la massima escursione senza oltrepassare i limiti meccanici. Quando sarete soddisfatti, muovere l'interruttore (normal/AVCS) ancora una volta, per entrare nella modalità di configurazione del secondo finecorsa Passo 3: Regolare il secondo limite (Endpoint Servo Basso) Ora, siete nella modalità di configurazione del secondo finecorsa(Endpoint Servo Basso) . Come nella precedente modalita di configurazione (Endpoint Servo alto) utilizzare il vostro stick per regolare la posizione del servo fino ad ottenere la massima escursione senza oltrepassare i limiti meccanici Ora,completate tutte le impostazioni, è necessario uscire dalla modalità di configurazione. Muovere l'interruttore (normal/AVCS) tre volte o più in rapida successione (e terminare in AVCS), il giroscopio tornerà alla normale modalità operativa. Se invece muoverete l'interruttore (normal/AVCS) ancora una volta, si tornerà nella modalità di configurazione della Direzione Gyro (normal/reverse) . Buon divertimento |
18 settembre 11, 03:27 | #136 (permalink) Top | |
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18 settembre 11, 12:23 | #137 (permalink) Top | |
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23 settembre 11, 21:49 | #138 (permalink) Top |
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ciao oggi ho provato il gyro ho avuto un piccolo problemino.... come prima cosa faccio lo 0 provo il avcs tutto ok....faccio una piroetta e la coda non stoppa continua con a girare tiro hold e attero in auto rotazione a voi e capitato ch eil gyro si bloccava????? ora non so se usarlo o pure buttarlo.......
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02 ottobre 11, 16:19 | #139 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sembra che vada bene per un po' di tempo, dopo lunga perdita di tempo a settarlo, a cambiare il biadesivo a metterlo più alto, più basso....o a lanciarlo nella rumenta. A parte le discussioni su i forum americani dove dicono di fiissarlo con la colla a caldo perchè alcuni circuiti vibrano perchè mal fissati....HK401 docet ma sempre schifo fa.....ecco una nuova chicca: A Free firmware project for the GA250 Gyro - RC Groups freecode4ga250 Lascio a voi la traduzione e la possibile sperimentazione. Io appena trovo un po' di tempo, provo a vedere se il firmware del modellista che si è preso la briga di "migliorarlo" è valido o meno, diversamente lo cestinerò. Sti prodotti hanno veramente stancato, come se non bastasse ieri un ESC Turnigy da 85A mi ha piantato in asso appena ho messo in volato il modello....550 al primo collaudo....autorotazione e modello salvo......ma il cuore sta ancora battendo adesso, il mio e quello degli amici che stavano seguendo il collaudo!!!! buona lettura Ultima modifica di laser02 : 02 ottobre 11 alle ore 16:23 | |
02 ottobre 11, 19:27 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
| Citazione:
Ciao padda, probabilmente non si è bloccato il gyro ma avevi gli endpoint troppo lunghi. Controlla che a fine corsa i braccetti in plastica dei leverismi del pitch slider non rientrino in dentro bloccandosi. Non so se sono stato capace di rendere l'idea, senza illustazioni dell'esploso è difficile . Rispondendo alla tua domanda no, non si è mai bloccato pur volandoci da diversi mesi. E pensa che io ho esemplari di tutti i batch . Recentemente ci ho messo dentro un quadratino di spugna giusto per scrupolo, ma non ho mai avuto problemi e non ho riscontrato differenze. Ricontrolla anche i settaggi, ci vogliono 40 secondi ma a quanto leggo alcuni hanno difficoltà. Facci sapere | |
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