14 agosto 12, 05:35 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
ciao ragazzi! noto che questa discussione è ferma da un pò di tempo, ma cerco informazioni ugualmente...ho acquistato pure io un gy 520 di recente da piazzare su un vision 50 (competition limeted edition, con cardano ec..ec..), come radio utilizzo una Aurora 9 Hitec...ora, dato che no sono un esperto, faccio una domanda che può sembrare idiota da più o meno neofita...esiste un senso ben preciso su come posizionarlo sul modello?...cioè..ok...sul supporto preposto di coda...perchè sò che alcuni gyroscopi sempre marchiati Futaba hanno questo vincolo!...ad esempio sun un T-Rex 700 che ha l'alloggiamento anteriore cun il GY 611 va specificato!...chiedo questo perchà stò impazzendo per riuscire ad alzare il modello senza che all'improvviso si metta a fare la trottola a terra! grazie in anticipo! e scusate la mia "incompetenza"! |
26 ottobre 14, 18:58 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2011 Residenza: Bari
|
Ciao a tutti raga, sono qui a porvi una domanda sul mio modello che mi sta facendo impazzire da più di un anno e mi sa che cambiero giroscopio; allora t-rex600 nitro pro senza governor con futaba gy520 e servo s9254, non riesco a togliere lo sbacchettamento in coda le ho provate tutte ma niente, montato prima avanti al modello poi in coda ma niente rivisti i parametri ma niente eppure il gyro è bloccato non si muove sul modello é fissato come da manuale. La mia radio è una spektrum dx 6 ho esponenziale a 50 per cento, l'unibol a 13, 5mm come da manuale ma la coda non sta ferma, giri motore sui 1900 ma niente. Ragazzi aiuto
|
28 ottobre 14, 00:07 | #98 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ma l'esponenziale l'hai messo sul canale della coda? intanto toglilo. Voli in avcs ? sulla Dx6i hai il menu "gyro", a quanto hai messo la sensibilità (gain) ? io con la Dx6i all'epoca con il Gy520 e S9254 (come i tuoi quindi) la tenevo tipo a 62%. | |
Bookmarks |
| |