09 aprile 09, 09:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| io ho provato tutti e 2 i giri e devo dire che per un utente normale trovo poca differenza tra i due ma sarei ha favore dello SPARTAN che si puo aggiornare tramite pc e il jr va benone ma con il il suo servo dedicato il jr 8900
|
09 aprile 09, 12:35 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
??????? Ma come io scrivo qui per avere uno specchio completo delle impressioni di tutti! Non si tratta di dubbi!X ME! ciao | |
09 aprile 09, 15:21 | #8 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Sempre un piacere ritrovarsi tra Amici e condividere la nostra passione per gli Eli! Cercherò di non mancare!sperando che non piova! Ciao Citazione:
Preferisco sempre riportare esperienze personali! Quindi parlare per sacco di mia farina! Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 aprile 09 alle ore 15:29 | ||
09 aprile 09, 15:35 | #10 (permalink) Top |
User | Ma magari quello che viene detto a me non è detto che deve essere rivelato! Per avere sempre massimo rispetto !!del mio interlocutore! Da considerare poi linterpretazione delle parole !!ecc! La storia la Leggi e la racconti ,poi ci sono le leggende,le chiacchiere,ecc! ciao |
Bookmarks |
| |