06 maggio 11, 12:17 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| Citazione:
So che non sono dei gran servi, ma sono dei muli e per romperli ce ne vuole... Io non faccio 3d (mi limito a qualche loop perche' so fare solo quello ) e fino ad ora non mi hanno mai abbandonato. Certo, se ci devi fare roba seria meglio andare su servi di fascia piu' alta. Ah, dimenticavo, sul gas e sulla coda ho il 9254. Fabio | |
09 maggio 11, 09:38 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: padova
| Servo Citazione:
Mh Penso che punterò anche io sugli S3001.. mano a mano che si rompono i miei li cambio. Su Helikraft sono out of stock ma troverò.... Ho chiesto anche a loro e mi han consigliato se voglio parti in metallo gli HDS-9866. Sicuramente carini ma magari ci penserò più avanti. Approposito qualche tempo fa vi chiedevo di un eli che moriva in volo.... bhe a quanto pare sul fondo della tanica della miscela era rimasto un po' troppo olio! Mescolate gente, mescolate. ;) Mt | |
10 maggio 11, 10:36 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| Citazione:
la cosa mi preoccupa...... Fabio | |
10 maggio 11, 15:50 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: padova
| mescolate gente mescolate! Citazione:
Ma l'ultimo pieno era proprio fatto proprio con il fondo del barile. Probabilmente qualche volta ho mescolato troppo poco e l'olio è finito tutto in fondo... Bravo me. | |
14 maggio 11, 12:27 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2011
|
ciao ragazzi ho da poco preso un rappy 50 come primo eli serio,adesso sto ancora volando con un walkera cb180,che ne dite il salto va bene? per adesso sto li a guardarlo anche perche devo scegliere una buona radio ne avrei trovata una usata una futaba t9 solo che ha il comando gas a destra,dite che e possibile farla diventare mode 2? |
14 maggio 11, 13:53 | #296 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io stesso ho iniziato subito con un Raptor 50 e istruttore/amico. Sto seguendo un amico che ha preso un Raptor 50 Titan come primo modello e considera che il suo hobby è l'automodellismo. Abbiamo controllato insieme il modello, fatto il set-up, spiegato un po' di teoria, collaudato il modello e adesso, sia con me al suo fianco che da solo (abita un po' lontano da me) hovering e traslato senza problemi. Ha anche fatto un crash, ma senza demoralizzarsi, ha sostituito i pezzi rotti, e con il mio aiuto l'ha rimesso in volo in pochi giorni. Lui ha però impostato la radio in MODE 3 come piloto io (così che è possibile provare il modello o semplicemente verificare se c'è qualcosa che non va oppure trimmarlo a dovere) e ha imparato con il MODE nuovo senza problemi, grazie anche a molte ore di simulatore....che consiglio ovviamente anche a te. Per la radio, solitamente il 90% ha la possibilità di cambiare tutti e 4 i MODE, solo che da Mode 1 a Mode 2 devi agire anche meccanicamente (operazione non difficile). Se hai la possibilità di prenderla nuova, considera Spektrum DX6I, Hitec Aurora9, e la nuova Hitec Optic 6 2,4 gHz....ovviamente anche anche Futaba e JR ma costano di più. Dipende dal tuo budget. P.S. di dove sei?? Saluti Ultima modifica di laser02 : 14 maggio 11 alle ore 14:01 | |
14 maggio 11, 23:09 | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: VARESE
| shop on-line RAPTOR Citazione:
| |
14 maggio 11, 23:37 | #299 (permalink) Top |
UserPlus |
Lasciamo stare li dove sono le pale di HK....per favore!! Sab o piuttosto bilanciare bene quelle in legno di serie nel kit e usare quelle per i primi passi poi un paio di pale in fibra di vetro o carbonio SAB o FTI o altro ma lasciate stare le cinesi a pochi $ al kG Saluti |
16 maggio 11, 00:46 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: VARESE
| pale
se parli di sab ecc..certo che sono decisamente un'altra cosa, pero' visto che parla di legno originali nel kit , ho inteso che e' all'inizio e un'alternativa meno dispendiosa e di media qualita' possono essere alcuni modelli carbonio a prezzo decisamente competitivo. un paio di questi modelli li ho provati,nn mi sembrano male, sia per bilanciatura che fattura e resistenza. |
Bookmarks |
| |