21 luglio 08, 00:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
il 7 che ho riportato prima era il passo ,scusate x l errore x la candela me l hanno consigliata e vedro' di adeguarla x il fine settimana grazie paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
21 luglio 08, 09:04 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
|
Mi aggiungo anche io, possessore di un R30 V2 da qualche settimana. Sono un principiante .. sto imparando a fare hovering.. Approfitto per porre un quesito. Ho installato ieri un sensore di temperatura per controllare carburazione e temperatura motore. Con un settaggio "grasso" la temperatura (massima) raggiungeva i 108 gradi, ma il motore non girava benissimo, appena caldo faticava a prendere i giri, probabilmente si ingolfava. Dopo aver smagrito di due tacche sul massimo e una piccola regolazione anche sul minimo, il motore era perfetto. Ma la temperatura massima e' arrivata oltre 130 gradi! mi sembra decisamente troppo! Il motore e' il TT39,candela OS8,marmitta standard La miscela è Jet's 15-85 senza nitro. questo motore e' stato usato dal precedente proprietario,nonche' caro amico, da quasi un anno con la miscela senza nitro, senza nessun problema, senza porsi troppo il problema temperatura( nel senso.. senza averla misurata con il termometro) Il periodo pero' era lo scorso autunno fino ad inizio di questa estate, quindi non in periodi di gran caldo. Suggerimenti? Grazie mille Roberto |
22 luglio 08, 11:01 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se si avrei una domanda... il giroscopio va messo in un certo modo? magari orizzontale o verticale?
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c | |
22 luglio 08, 13:50 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è quello che hai in firma il 401 va messo orizzontale, cioè con le scritte rivolte verso il cielo. | |
22 luglio 08, 14:38 | #27 (permalink) Top |
User |
io l'ho avuto...il Rappy50 è stato il mio primo modello e ci sono legato sentimentalmente ...posso?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 22 luglio 08 alle ore 14:39 Motivo: sono ubriaco... |
22 luglio 08, 21:20 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
come test dovresti elencare tutti i modelli di raptor in commercio ,sarebbe utile ai pivelli come me ciao Paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
23 luglio 08, 11:23 | #30 (permalink) Top |
User |
grazie, credo allora sia fissato a posto verso la fine del telaio. poi ho messo la ricevente fasst in verticale appena dietro al gyro. poi con dello scotch ho fatto andare verso l'avanti le 2 antennine, in modo che fossero piu simili possibile a 90 gradi di angolo. ora che la mia batteria e' andata a farsi friggere ne compro una ... andrebbe dene una 1800 da 20c? originale della flightpower, costa poco e ho il 10% in meno.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
Bookmarks |
| |