16 luglio 08, 01:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
Con questa configurazione hai un arma tra le mani PS : accertati prima che la ricevente che utilizzi supporti 8V se no fai la frittata !!! ciaooooooo | |
16 luglio 08, 10:52 | #12 (permalink) Top | |
User | 9253 con TJ PRO Citazione:
ciao, io ho un raptor 30. secondo Voi sul gas va bene il 9253 col TJ PRO oppure 2 kg di tiro sono pochi? grazie a tutti
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
17 luglio 08, 00:18 | #14 (permalink) Top |
User |
ciao il mio raptor 30 con il tj pro quando do gas va su tranquillamente. cerco di farlo stabilizzare in aria in hovering ma dopo un pò comincia a fare su e giu. cos'è? pochi giri motore? grazie a tutti
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
20 luglio 08, 22:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| si spegne
finalmente sono riuscito a testare il raptor 50 preso usato 10 giorni fa risultato: partito al primo colpo settato in volo da amici piu' capaci,atterraggio e scopro che nel tubetto in alu che tiene le flay bar(scusate il termine troppo tecnico ) si e' spanata una vite corsa a far rifilettare il foro vite piu' grossa e oggi secondo test parto, hover ,che differenza dal 450 ,primo pieno ok, secondo pieno a meta' del volo il motore si spegne fortuna a meno di 2 metri di altezza do' un clic alla regolazione riparto e alla prima accellerato decisa si rispegne uso una curva gas 0 21 41 71 100 regolazione max 7 click da sx miscela comprata da negozio jets al 15% candela nuova montata ieri visto la vengo dall elettrico e l ultima carburazione l ho fatta su un 19 pari del fifty (chi e' della mia generazione ha capito di cosa parlo) mi suggerite cosa fare ingrassare ,smagrire, pregare cambiare hobby grazie paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
20 luglio 08, 22:46 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: pescara
| sei magro
Che motore monti? che candela usi? sette click come dici tu sono pochi (sei magro) Sei come motore hai un os hiper direi che in questi giorni un giro e mezzo di massimo è anche troppo! se tt 50 pro puoi aprire a go go! Come candela ti consiglio os8 o meglio ancora enya3 Per le curve motore devi avere orecchio! o in aiuto un buon regolatore di giri! ciao Marco
__________________ sono poco spirituale...per me tutto è o scienza o fica. |
20 luglio 08, 23:09 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
calcola che faccio solo hover ad un paio di metri al massimo la mia paura e' di affogarlo quando apro il gas Grazie paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
20 luglio 08, 23:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: pescara
| affogare?
Carissimo con sette click di max altro che affogare, quando dai gas si spegne perchè ha sete molta sete! apri fino ad un giro e mezzo e cambia candela! la musica cambia ascolta me! ciao marco
__________________ sono poco spirituale...per me tutto è o scienza o fica. |
Bookmarks |
| |