10 luglio 10, 12:24 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
| problema avviamento risolto
Grazie Andrea per i tuoi consigli, sono stati preziosi. Avevi ragione, non conviene sostituire solo il cuscinetto, costa 12 euro, tutta le massa incluso il cuscinetto non arriva a 15 euro. Saluti Nino.
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13 luglio 10, 13:35 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
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Io l'ho appena comprato da elyshop e non è così difficile sostituirlo!!! Basta riscaldare bene il tutto e con un tondino di legno ed un martello di gomma, viene via senza rovinare nulla. |
13 luglio 10, 14:43 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salve a tutti, anch'io possiedo Raptor, prima col 50 poi modifico le meccaniche del 60 in ccpm per montare sulle mie riproduzioni. Devo dire che anche se di concezione vecchia sono delle gran macchine e sotto certi aspetti migliori delle più moderne e diffuse attualmente in commercio! allego una foto di una meccanica modificata ccpm. Saluti. Ultima modifica di pintermauro : 02 maggio 16 alle ore 19:34 | |
13 luglio 10, 14:53 | #175 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' possibile tenere il 50 come motorizzazione? Saluti | |
13 luglio 10, 23:41 | #176 (permalink) Top |
User |
Ciao, per il linck vai male in quanto la modifica è autocostruita e progettata da mè, sul 50 non è possibile tale modifica in quanto le fiancate sono in plastica stampata, in questo caso potresti prendere la modifica ccpm per il 50 che trovi un pò ovunque anche se aimè costa molto! ciao |
14 luglio 10, 14:44 | #177 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Enrico | |
14 luglio 10, 22:20 | #179 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
21 luglio 10, 18:42 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
| vibrazione incomprenzibile
Salve a tutti, qualche giorno fà, ho provato il mio raptor 50, quello della foto, ma senza la fusoliera. L'ho provato solo in overing, sembrava tutto apposto, ma ogni qual volta atterravo, appena le pale riducevano di giri veniva fuori una vibrazione che scuoteva tutto l'elicottero. Non riesco proprio a capire di che cosa si tratti, qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti Nino.
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