27 febbraio 12, 21:49 | #9971 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Intendo: Perché il prodotto MSH non arriva in una forma più capillare sul territorio...Perché ancora in molti lo ignorano?Perché non arriva nei negozi? perché su un territorio come Roma non c'è un negozio,e dico Uno che ha Sto benedetto Modello e relativi pezzi di ricambio!? Citazione:
non mi dite che noi qui in Italia con la nostra arte nell'arrangiarci facciamo i prezzi come meglio ci conviene?e parlo dei negozi...Chiaro. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 febbraio 12 alle ore 21:59 | ||
27 febbraio 12, 22:10 | #9972 (permalink) Top |
User |
Ad onore del Vero qui su helypassion MSH51013 Pignone 15T 10,00 iva incl. MSH51035 Cinghia 5,50 iva incl. Direi ottimi Prezzi Ma resta il fatto che non ha i pezzi di cui ho bisogno... Ringrazio col.and per avermi offerto un suo pignone da 15 Grazie 1000 il pignone l'ho trovato da un mio Caro amico claudeaxe67 Ora ho bisogno della Cinghia e vediamo dove devo andare a parare... e questa la cosa Assurda. scrivevo qui proprio per meglio capire certi aspetti... Ciao |
27 febbraio 12, 22:25 | #9973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ti quoto, però... A parte il t rex 450, esiste un modello dove, in caso di crash, sia possibile reperire TUTTI i ricambi da un solo negozio? In Italia intendo. Perchè Fast Lad ha praticamente tutto, ma visto che le poste il sabato non consegnano, salta la settimana. Ma nel dettaglio MSH, Helypassion ci aveva promesso di tenere TUTTI i ricambi disponibili, non è così, ma pare che lui NON riesca a reperirli. Ora la cosa non mi garba particolarmente. Se la fabbrica (che fabbrica) è realmente a Saronno, e Helypassion afferma di rifornirsi direttamente, perchè non ha i ricambi? Poi, si potrebbe anche disquisire sui prezzi di elyshop, anzi, si dovrebbe... | |
27 febbraio 12, 23:09 | #9974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Quanto a Fastlad, con la spedizione veloce arriva in 4 giorni quindi sta nella settimana, il problema è che costa, quindi non puoi comprarci solo 2 ricambi. | |
28 febbraio 12, 02:01 | #9975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
28 febbraio 12, 09:22 | #9976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
io credo mi sia esplosa la corona..vi è mai capitato? | |
28 febbraio 12, 13:05 | #9977 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nessun problema a quel Pezzo. Molto Strano puoi postare delle foto!? Ciao | |
28 febbraio 12, 15:44 | #9979 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| No , mi spiace , non ne ho fatte tra l'altro ormai ho anche smontato e buttato.. Come ho scritto prima , sabato ,primo volo,tutto ok, secondo dopo 10 secondi dal decollo, abbastanza vicino a me e non tanto alto vedo saltare via un pezzo e cade di colpo.. Controllo..si son rotti i supporti dei cuscinetti,tutti e 3, e la corona e basta...solo alla corona poteva mancare un pezzo e allora ho dedotto fosse lei la causa del crash..può darsi che nel penultimo crash avesse patito e ha retto per un pò? boh.. |
28 febbraio 12, 16:04 | #9980 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Più facile che non hai serrato per bene la Brugola sotto l'albero... Poi certo per rompere tutti e tre i supporti dei cuscinetti...!!Strano ha dato una bella Mazzata Sicuro che tutto èra integro al decollo...Spiegami bene la storia del tuo modello...Magari arriviamo a capire Ciao | |
Bookmarks |
| |