16 febbraio 12, 13:06 | #9891 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
16 febbraio 12, 14:03 | #9892 (permalink) Top |
Guest
|
Con il 450 ci volo senza problemi in tutte le direzioni, qualche acro semplice loops, tonneaux e coni senza problemi. Pero' mi rendo conto di non essere preciso, ma non ho ancora capito quanto dipende da me e quanto dall'eli (450 e oltretutto 'scarso' come il blade). Ragazzi che dire grazie mille, ho le idee molto piu chiare adesso. :-) Solo una cosa: la differenza tra un mini e un full size in coda qual'e? Cioe' presumo che il full sia + potente e veloce (e costi di + ma soldi a parte). Qual'e' il lato negativo di averne uno full in coda? Se no non mi spiego come mai non lo montino tutti... Peso e bilanciamento dell'eli? |
16 febbraio 12, 14:19 | #9894 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
16 febbraio 12, 14:24 | #9895 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Il fatto che Facilità la vita non è sicuramente Una Buona via sulla strada delle esperienze. Una cosa è controllare un modello in volo in funzione di Un controllo Numerico dove non c'è intervento diretto su i servi...dove ogni condizione esterna o Componente di comportamento del modello Viene filtrata se non addirittura agnentata. é Una cosa bene diversa sono le esperienze che si possono fare nel pilotare un modello con FlyBar dove inizialmente si la Strada è più ripida...ma dopo non molto si entra in piena coscienza Di Ogni Agente che interviene nel Volo...Il Modello è in Volo In Maniera nettamente Diversa...Il pilota deve sviluppare le sue Reazioni...E se il Fine è quello di far Nostri i Comportamenti del Modello per poi godere in seguito una volta Acquisiti...Bè Aggiungo non c'è paragone...Per chi Muove i primi passi. Io consiglio Caldamente i primi Passi Con FlyBar. Saluti | ||
16 febbraio 12, 14:29 | #9896 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie dell'aiuto ragazzi. E' una cosa ancora in stato embrionale ma mi piace capire bene prima di prendere qualsiasi decisione. E le informazioni mi torneranno molto utili sia x l'acquisto del nuovo, sia in caso per un eventuale usato...giusto per capire se l'elettronica che mi prendo sull'usato e' cio che fa x me oppure no. :-) |
16 febbraio 12, 14:32 | #9897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Come servo di coda senz'altro uno standard, l'align ds650 va benissimo. Come centralina dipende dalle tasche: microbeast va bene ma minivbar upgradata alla pro (perchè qualche parametro avanzato va toccato) va meglio. | |
16 febbraio 12, 14:39 | #9898 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
16 febbraio 12, 16:44 | #9899 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza giro senza mani...ma chi demonizza!?ma cosa centra perdona!? L'elettronica non sempre ci viene in Aiuto...Ora come lo devo esprimere questo Mio Punto di Vista!?Lo devo scrivere con i Fuchi di Artificio!? Poi fate vobis fate come meglio credete... Ciao | |
16 febbraio 12, 17:03 | #9900 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |