![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #9882 (permalink) Top |
Guest
|
Come scrivevo prima il discorso FBL e' lungo e complesso (eheh almeno nella mia testa bacata...) Ovviamentendrei di micro in casoN ma volevo anche avere un'alternativa decidessi di andare flybar. + che altro e' il discorso vibrazioni e ore perse (in caso) a risolvere problemi aggiuntivi dovuti al FBL...purtroppo arrivando da un blade RTF (anche se smontato e rimontato in ogni sua parte) mi sento molto indietro a livello di meccanica e elettronica e non vorrei mettere troppa carne al fuoco, ma ripeto sto ragionando e valutando. Ad esempio sono talmente ignorante che il discorso cavetto adattatore del quark non mi e' molto chiaro...nei prox giorni vedro' di studiare! Alla peggio il numero di sescot ce l'ho memorizzato... Eheh |
![]() |
![]() | #9883 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #9884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Poi, il microbeast con cavetto speciale (anche home made) lo puoi usare come gyro semplice, anche se ha poco senso. Poi, il cavetto adattatore quark serve da lasciare piazzato in serie al gyro per settarlo via pc al volo. Ripoi... senza flybar non rischi di piegarla quando lo metti nel baule... Riripoi... Il microbeast spaventa, se leggi il manuale. Io l'ho letto una volta tutto per bene, poi ho scaricato e stampato la tabella dei vari punti, ora da 0 in 15 minuti setto un microbeast su un nuovo modello. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X il servo d coda se t interessa ho un bls 257 da vendere che avevo preso x il protos 450 ma poi alla fine nn mi sono convinto e vado avanti con il 500 Buon acquisto e grande protos
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9887 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie a tutti! Nei prossimi giorni faccio I compiti sui servi piatto e coda. Se qualcuno ha altri consigli su quello di coda a parte quello consigliato da Ste (align full size) e faustino mi faccia un fischio ok? Per il discorso gyro... Ho gia capito che SUBDOLAMENTE mi volete portare di la... Ahah ma secondo voi se metto una qsiasi centralina FBL sull'elicottero...poi la uso solo come gyro?? Ma come si puo' resistere a quel punto?? ;-) |
![]() |
![]() | #9888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Quindi: align ds650, Futaba 9254, Futaba bls254, savox 1290..... Non metterlo piccolo, te ne pentirai....
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9889 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| siete in molti a consigliare standard in coda, consiglio che non ho mai seguito... :-) anche perchè il protos in coda ha dei palini piccoli rispetto altri 500. Se dovessi farmi un protos oggi opterei per: plastic kit, motore scorpion, esc yge, hyperion ds16fmd, ds520, microbeast v3, testa rjx dedicata, lipo 2200 6s e pignone 13 o 14.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9890 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |