15 febbraio 12, 11:33 | #9871 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque il tuo ragionamento è giusto: specie in questo hobby, la gente compra se vede che l'oggetto che vuol comprare è diffuso e se i possessori ne sono felici. Citazione:
Giusto lunedì ho fatto un ordine da un negozio italiano, un amico mi ha chiesto se gli ordinavo contestualmente un ricambio del miniprotos, dato che quel negoziante tiene anche protos e miniprotos con i vari ricambi... ebbene, quel pezzo non esiste nel catalogo del negoziante! Non è che è esaurito: non c'è proprio. | ||
15 febbraio 12, 15:31 | #9872 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai per il Ciclico il Mio Arriva a 12 Gradi di ciclico...e si Può Andare oltre...Sfiorando i 13. Conservando i 13 Gradi Di passo per + & - Quindi a questo Punto...non ci resta che domandare...i perché di questi Cambiamenti su i Nuovi Piatti...!? In ogni modo il modello resta Una frusta anche con 10 Gradi di ciclico basta Tirare su i giri al rotore la differenza non c'è. Con quale pignone voli a quante celle? Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 febbraio 12 alle ore 15:34 | |
15 febbraio 12, 21:31 | #9876 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
16 febbraio 12, 00:17 | #9877 (permalink) Top |
Guest
|
Dopo 1 anno di 450 e' arrivato (credo) il tempo di evolvermi...visto che il modello e' gia deciso sin dalla prima volta che ne ho visto uno...eccomi qui! :-) Le idee sono ancora abbastanza confuse nel senso che non ho ancora deciso se prenderlo nuovo o usato, se FBL o flybarred. MA a prescindere da questo volevo portarmi avanti nella scelta dell'elettronica per poter iniziare a fare una lista dei posti dove acquistarla. La logica e' molto semplice: ne ho di strada da fare per cui non mi serve una macchina da guerra. Al tempo stesso vorrei della roba che non mi andasse stretta in un ottica FBL. o in caso dovessi imparare a pilotare sul serio. In buona sostanza materiale medio (medio-buono) da portarmi avanti per un bel po'. L'idea iniziale era elettronica align (510, 520 e 780). Poi ho pensato che forse per il gyro poteva valere la pena andare di spartan quark (ci sono mi sembra delle belle offerte su fast-lad di combo quark+servo). Insomma al momento sono dell'idea di 510 sul piatto e quark+520 in coda (o al limite un 9054 o 9057...o si chiama 9257?) Dopo questo sproloquio a voi la risposta e consigli. Partite dal presupposto che di elettronica ne capisco poco per cui siate proprio terra a terra nello spiegarmi/consigliarmi. Insomma vorrei spendere bene una volta sola MA non troppo...diciamo il giusto... Grazie a tutti |
16 febbraio 12, 00:20 | #9878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
16 febbraio 12, 00:28 | #9880 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per quanto riguarda piatto e gyro hai qualche appunto? O credi che tutto sommato rapporto qualita/prezzo/prestazioni quark e 510 possano andare? | |
Bookmarks |
| |