28 gennaio 12, 01:09 | #9765 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| L U N G I M I R A N Z A ? ?
Penso che qualcuno si ricorderà ancora quando MSH iniziò ad usare per prima i regolatori YGE nei suoi kit. In molti si chiesero "Cosa è questa cosa? L'ennesima cinesata?" "Mai sentito nominare prima!" Meglio Kontronik che vado sul sicuro!", etc etc. Beh, oggi vedo che è stato pubblicato il manuale del Logo Xxtreme della Mikado, azienda da sempre legata a filo doppio con Kontronik e curioso come sono, lo scarico per vedere le soluzioni tecniche adottate. SORPRESA ! Nel manuale del Xxtreme compare in bella vista come e dove montare il regolatore (che tra l'altro sembrerebbe fornito nel Kit) e quarda caso........ E' un bell'YGE !! Anche Mikado ha iniziato a preferire i regolatori YGE ai Kontronik ritenendoli migliori ????? Continueremo ancora a leggere msg in cui qualcuno dice "certo che i regolatori Kontronik sono sicuramente i migliori e sono insuperabili" ? |
28 gennaio 12, 09:29 | #9766 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ebbravo m.rik io infatti mi son sempre trovato benissimo con gli yge
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
28 gennaio 12, 15:16 | #9767 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
ragazzi oggi al terzo volo col protos sentivo in volo un fischio,così sono atterrato immediatamente,da un piccolo controllo fatto ,ho notato che uno dei 2 cuscinetti che entrano dentro il pignone"monto quello da 14T"esattamente quello inferiore esce facilmente dal pignone ,potrebbe essere questo il problema?
|
30 gennaio 12, 00:25 | #9770 (permalink) Top |
User |
ciao speriamo che venga commercializzando abbastanza preso il fratello maggiore!!! per il 450 abbiamo aspettato moooolto tempo!!! m.rik purtroppo mikado ha messo dentro YGE perché il regolatore della kontronik non e ancora pronto per essere veduto!! ma la modifica per farlo andare a 12s come sta andando????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |