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Vecchio 29 novembre 08, 17:37   #951 (permalink)  Top
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Ho notato dopo aver smontato il tubo di coda che la cinghia ha dei segni di strusciamento non dalla parte dentata ma bensì all'esterno , difatti si nota all'interno del tubo e piu o meno a metà il punto in cui sembra che strusci o tocchi .....oltre al fatto che ogni tanto la si sente sbattere contro l'interno ....mi sono preoccupato di tenderla come da manuale ma sembra sia sempre così ....è normale ? devo tenderla ancora di piu' ? si avverte anche nel girare il rotore a mano la dentatura della cinghia , è la prima volta volta che mi succede con gli eli deve essere così su questo ?
Perdona spiegati meglio è la cinghia ad avere segni di strusciamento dalla parte esterna!
Hai dei residui di gomma e tela sopra il supporto motore?
Se la cinghia suona il trave di coda è perché hai la cinghia o montata male torta o l’hai messa troppo lenta!
Non ho capito cosa avverti girando a mano!??????


Ciao
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Vecchio 29 novembre 08, 18:23   #952 (permalink)  Top
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i segni sono solo all'interno del tubo e si vedono guardando dentro in controluce , la cinghia è montata bene perchè và nel verso giusto facendo l'incrocio dentro al tubo ed è ben tirata ...con gli altri eli che ho avuto quando giri il rotore a mano libera non senti i dentini della cinghia che toccano tra sè nel punto suppongo in cui si incrocia ....
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Vecchio 29 novembre 08, 18:57   #953 (permalink)  Top
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i segni sono solo all'interno del tubo e si vedono guardando dentro in controluce , la cinghia è montata bene perchè và nel verso giusto facendo l'incrocio dentro al tubo ed è ben tirata ...con gli altri eli che ho avuto quando giri il rotore a mano libera non senti i dentini della cinghia che toccano tra sè nel punto suppongo in cui si incrocia ....
azz!
Questa è una cosa che non deve fare!
Se lo fa sei a rischio!
I denti non si devono toccare o la tua coda rischia forte!
Cerca di capire perché lo fa!
Manda un messaggio a Corrado!
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Vecchio 29 novembre 08, 20:10   #954 (permalink)  Top
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secondo te perchè ?....non c'è nessuno a cui succede ciò ?
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Vecchio 29 novembre 08, 20:30   #955 (permalink)  Top
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secondo te perchè ?....non c'è nessuno a cui succede ciò ?
Hai i guida cinghi montati bene !?
Cioè sono di due tipi MSH 50073 sulla coda!
Nella parte anteriore del trave i due devono essere i MSH 50091
Accertati che siano montati bene!
ma strano sono uguali in ogni modo!
i perni son entrati bene nelle gole!?
ciao fai sapere
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 29 novembre 08 alle ore 20:38
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Vecchio 29 novembre 08, 20:36   #956 (permalink)  Top
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ma ora che li ho montati come faccio a riconoscerli e poi se non sbaglio i numeri dei pezzi sono suddivisi per buste
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Vecchio 29 novembre 08, 20:39   #957 (permalink)  Top
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ma ora che li ho montati come faccio a riconoscerli e poi se non sbaglio i numeri dei pezzi sono suddivisi per buste
I perni sono entrati bene nelle gole?
La cinghia devi tirala davanti per il motore e dietro per la coda in maniera indipendente!
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Vecchio 29 novembre 08, 20:42   #958 (permalink)  Top
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sì certo ho controllato
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Vecchio 29 novembre 08, 20:51   #959 (permalink)  Top
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Accertati in maniera meticolosa che tutto sia montato bene!
La scatola di coda si serra per bene!
Capita di confondere il perno cilindrico di supporto dei cuscinetti guida cinghia posteriore con quello dei cuscinetti dentro Leva passo coda!
Oltre non mi viene in mente nulla!
Ciao
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Vecchio 29 novembre 08, 21:22   #960 (permalink)  Top
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ma se con un dito sulla flybar fai girare il rotore il movimento è liscio e fluido ? non avverti nulla ?
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