![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #9481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
A far le cose bene, dovresti rimuovere una delle paratie, ma su cuscini cosi piccoli se le togli le rovini. Quando sono puliti, devi trovare il modo di farci entrare un pò di grasso: io uso quello spray della catena della moto (al molibdeno), che riesce ad entrare, poi solidifica e resta dentro. Prova PS capita anche che qualche cuscinetto esca male...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9482 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Scherzi a parte la procedura non fa una piega ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Approved!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9485 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
oggi ho comprato una grasso al silicone della CRC che mi sembra molto adeguato ,quando si spruzza in un primo momento è quasi liquido per poter penetrare poi diventa grasso,ho così lubrificato la cinghia le guide cinghia ,i cuscinetti insomma un po tutto,a prima vista e a sensazione,girando il rotore a mano ,mi sembra molto più libero rispetto a prima ,comunque ho ordinato alcuni ricambi:scatola coda completa di cuscinetti ,alberino di coda 18T ,mentre che c ero anche le guide cinghia in metallo e la cinghia stessa.comunque spero domani di poterlo provare per vedere se il rumore esce di nuovo fuori ,per i momento è tutto ingrassato,comunque l eli è nuovo come dicevo ha in totale una decina di voli.spero di risolvere o in questa maniera" ingrassando i cuscinetti e tutte le parti in movimento" oppure sostituendo i pezzi
|
![]() | ![]() |
![]() | #9486 (permalink) Top | |
| Citazione:
in effetti il wd40 va via subito, e l'olio light comunque viene centrifugato...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9487 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma io sono piuttosto testardo! DEVE funzionare...cambiarlo non mi da la stessa soddisfazione!! scherzi a parte, facci sapere se era lui ciao,
![]() | ![]() |
![]() | #9488 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Allora la bomboletta è in garage adesso, ho fatto entrambi gli eli, comunque è della CRC si chiama silicon greasy , nella bomboletta parla anche per uso modellismo. Impedisce anche l ingottirsi della cinghia , della ruggine etc. Sembra perfetto e di fatti a prima vista dopo averlo messo in tutte le parti meccaniche il rotore ruotava molto piu libero su entrambi gli eli. Domani lo provo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |