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Vecchio 11 novembre 11, 19:06   #9331 (permalink)  Top
Alexvan
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Comunque un pelino più potente... che potrebbe non guastare. Cambierà anche la lipo ideale? Ma pesa più del doppio o sbaglio?
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Vecchio 11 novembre 11, 19:29   #9332 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Comunque un pelino più potente... che potrebbe non guastare. Cambierà anche la lipo ideale? Ma pesa più del doppio o sbaglio?
si, piu' potente: 1770W contro i 1450W del precedente 3026-880
il peso aumenta un po': 239g rispetto ai 192g del vecchio

la lipo, direi che una 2600 da 45C tiene alla grande (piu' di 100A continui )

unica cosa, pare che non ci stia nel telaio e quindi bisogna lavorare un pelino col dremel


ma ripeto, io non ne sento la necessita' nemmeno sullo stretch

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urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 19:35   #9333 (permalink)  Top
Alexvan
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Mi auguro che il dremel verrà messo nei nuovi kit!

Scherzi a parte non credo che sposeranno questa soluzione mi sembra che non ci stia proprio!
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Vecchio 11 novembre 11, 20:21   #9334 (permalink)  Top
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L'avatar di Motociclista1
 
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Ecco, finalmente una soluzione alla fastidiosa mancanza di potenza del Protos
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Vecchio 11 novembre 11, 20:48   #9335 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
mah, sinceramente io non ho mai sentito il bisogno di motorizzazioni piu' potenti
pero' e' anche vero che il motore 3026-880 e' fuori produzione, quindi l'alternativa e' questo nuovo 3226
Il motore attuale continuerà ad essere prodotto per noi.

Corrado
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Vecchio 11 novembre 11, 21:31   #9336 (permalink)  Top
aleonger
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io ci stò facendo un pensierino sul 3226 perchè il 3026 col pignone da 16 mi cede di brutto...
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Vecchio 11 novembre 11, 22:57   #9337 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Il motore attuale continuerà ad essere prodotto per noi.

Corrado
evviva !
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Vecchio 12 novembre 11, 00:40   #9338 (permalink)  Top
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questa è la mia ultima modifica al protos protos
palini radix 72mm manine CNC

Un Consiglio...Cambia più Che altro...La Puleggia del Rotore di coda...Sostituiscila con quella in Metallo MSH...Quella si che ha un senso

Ciao
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Vecchio 12 novembre 11, 10:45   #9339 (permalink)  Top
aleonger
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Un Consiglio...Cambia più Che altro...La Puleggia del Rotore di coda...Sostituiscila con quella in Metallo MSH...Quella si che ha un senso

Ciao
mi sai dire il motivo? dovrei metterla da 20T o da 18T ?
grazie ciao
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Vecchio 12 novembre 11, 18:32   #9340 (permalink)  Top
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mi sai dire il motivo? dovrei metterla da 20T o da 18T ?
grazie ciao
L'ho fatto notare già più Volte mi ripeto nuovamente.

Il Motivo sta nel fatto che il Guida Cinghia posto sopra la scatola di coda,Non guida la Cinghia al Centro.
se Voli con pale da 430mm la Cinghia e più Stretta del Guida Cinghia.
Quindi la cinghia appoggia sulla sola Sponda destra della Puleggia...a tal Punto che la Usura...nel caso hai una Puleggia in Plastica...la Puleggia arriverà ad un Punto tale che la cinghia la scaletta fino ad Uscire dalla sua Sede.

Proprio In questi Giorni con un Amico...Grazie ad un Tornio...Stiamo realizzando un Guida Cinghia...Adeguato alla Cinghia...Capace quindi di Invitare esattamente al centro la cinghia.
Anche se come MSH ha tirato Fuori la Puleggia posteriore in metallo senza sponde son stato ben felice di Sostituirla...ma proprio non Mi Sconfinfera che lavori Fuori il Centro.

Vi posto Presto foto

se voli con pale da 430 mm il 20

se voli con pale da 470 il 18...anche se in quest'ultimo caso la cinghia lavora esattamente al centro Proprio perché è Più Larga.

Ciao
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