Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 11, 10:36   #9181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Harlock io il Protos lo sto usando poco anche se prevedo di usarlo un po' di più. Ci staro attento alla scatola di coda, comunque nessun heli è esente da una assidua manutenzione. Il trex che ho usato tutta estate adesso ha un gioco in coda minimo doppio rispetto al nuovo e devo cambiare qualche pezzo, in più ho notato che il servo DS520 della coda(ne uso uno uguale anche sul Protos) cigola un po', me ne sono accorto muovendolo a mano. Ciao
Volo da tempo con questo eli l'ho preso il giorno dopo la sua uscita...non dico che ho portato in volo tutti i modelli di eli rc sul mercato...ma diversi si...Amo questo modello...e son d'accordo con te sul Controllo Periodico...Ma son stufo di questa scatola di coda Azz.

Qua si Tratta di un Vero e Proprio difetto strutturale di una certa Rilevanza...Si presenta TASSATIVAMENTE

...Tanto è vero che nel Mini è stato Risolto...Con due Appoggi...Sul Grande dove le sollecitazioni sono maggiori e mi viene da pensare ancora peggio con la versione con pale da 470mm...

Ignorato...

è Un Difettaccio altro che.

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 ottobre 11 alle ore 10:41
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 11:15   #9182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Bhe credo che se nel mini protos hanno messo 2 inserti che si inseriscono nel tubo di coda,credo che anche al fratello maggiore avverra l upgrade,forse solo questione di tempo, quando smontai la scatola di coda la prima volta questo aspetto mi salto subito all occhio e gia prevedevO qualche futuro problema, per via del fatto che era presente solo su una meta del guscio di coda e poi l accoppiamtento metallo plastica. Ho fiducia comunque in un futuro aggiornamento con scatola coda conduttiva e con doppio pispolino
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 11:51   #9183 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Bhe credo che se nel mini protos hanno messo 2 inserti che si inseriscono nel tubo di coda,credo che anche al fratello maggiore avverra l upgrade,forse solo questione di tempo
Se sono a conoscenza del problema e non lo hanno risolto mi pare na bella cazzata. Quanto potrà costargli cambiare lo stampo?
  Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 11:59   #9184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Bhe credo che costi, pero se nel listino proponessero il ricambio upgradato e quello vecchio,al prossimo ordine ne prenderei 2 di quelli nuovi conduttivi e con doppio pispolino
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 12:08   #9185 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Comunque pian pianino i piccoli problemi li stanno fixando (vedi base allineata con il disco rotorico). Abbiamo fede ed avremo un modello sempre migliore!
  Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 13:04   #9186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Straquoto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 16:17   #9187 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
.... volevo solo confermare a Capitan Harlock che il codice <MSH51121 Scatola tubo coda Conduttiva> (euro 7,50) presente tra gli upgrade del 500 ha due fermi per il tubo di coda, uno per guscio. Questo almeno a giudicare dalla foto presente sul sito di Helypassion e su quello di MSH.

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 16:21   #9188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
qui si parla della scatola MSH51044 dove gira il rotore di coda
non del supporto del tubo di coda che si infila nel telaio

pero' in effetti, ora che ci penso, quando ho smontato la scatola per mettere i cuscinetti ceramici mi pare che sul tubo ci siano due buchi, quindi e' logico supporre che possa esistere una scatola di coda con due sporgenze
NB. parlo del tubo di coda stretch
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

Ultima modifica di urgno : 27 ottobre 11 alle ore 16:24
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 16:21   #9189 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma il capitano non si riferisce a quella, proprio alla scatola del rotore di coda!
  Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 16:22   #9190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
oooppppssssssss scusate....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002