26 settembre 11, 12:53 | #8942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
se fossimo negli USA sarebbe scandaloso, in italia è la prassi, mandi 1 email in usa e ti rispondono spesso in tempo reale, in italia forse ti rispondono... dopo giorni... Non voglio scusare nessuno, non vorrei riiniziassero le polemiche. A chi piace è così, a chi non piace, si rivolga altrove. Io ho 4 modelli msh, nonostante non mi piaccia la politica msh. Ho anche una fiat, e qui ci metto dodicine faccine che arrossiscono ma che non trovo... Si sa, l'unico modo che ha fiat per vendere è immatricolare e svendere... Io ho pochi soldi e contro tutti i miei principi compro questi rottamini... (l'unico!) d'altronde, prova a cercare i ricambi Outrage, Gaui, insomma, tutti tranne align. E' risaputo che spesso per un crash si spendono 20-30 euro di s.s. perchè nessuno ha in casa tutti i ricambi. Domenico (helipassion per msh) aveva promesso di farlo dopo le ferie, mi sa che ancora on è riuscito | |
26 settembre 11, 13:03 | #8943 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Esagerato... quelli Gaui li trovi pure dal pizzicagnolo... | |
26 settembre 11, 13:24 | #8945 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
oh, siamo in 3 a fare tutto (macchine utensili, imbustamento, progettazione e vendita) ci facciamo un mazzo tanto, lavoriamo 14 ore al giorno compresi sabato e domenica..........................e dateci un pò di tregua porco schifo!!!! Corrado |
26 settembre 11, 13:52 | #8947 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siete troppo pochi, e quel che è peggio rischiate di cadere in errore danneggiando il vostro prodotto e la vostra immagine. Se poi mi dici che in Italia assumere sia un'incubo spesso impossibile, non fai altro che sfondare una porta aperta. Aprite una sede/filiale in Slovenia: gente smart e qualificata, bassi costi, efficenza dei servizi, fiscalità intraEU.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
26 settembre 11, 14:16 | #8948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Anzi, amo il protos e sono molto contento dei periodici aggiornamenti sempre retrocompatibili. Quello che non vorrei rischiare e' la cosa seguente: Dopo un crash o per usura, consulto la sezione upgrades del sito e ordino un ricambio. Scopro poi che era disponibile un upgrade e io non l'ho comprato perché sul sito non compariva e non ne ero a conoscenza. (es testa ribassata). Poi c'e il discorso kit: se voglio un kit FBL stretch ribassato, non ha molto senso comprare il kit + 3 upgrade e montare tutto "mixando" le istruzioni con 3 addendum... Trovandosi poi in casa un po' di pezzi inutili. | |
26 settembre 11, 14:35 | #8950 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ..
Collaudato sabato il mio protos 500:molto soddisfatto!! Devo dire che,rispetto alla versione con la vecchia motorizzazione lipotech,c è una grande differenza,in meglio!
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |