26 settembre 11, 12:32 | #8939 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| lista upgrades protos Ok, ma ad esempio su Helypassion diverse cose non sono disponibili, forse perchè appena uscite. Per ora il mio (kit acquistato 6/10), upgradato flybarless 1a versione e kit stretch) lo tengo così', ma se domani cado, sarebbe utile un elenco completo con cui decidere, in base a cosa ho rotto e/o devo smontare, cosa upgradare. per ora, a quanto ne so, le novità rispetto al mio sono: - kit coda con reggispinta - kit flybarless con leva antirotazione - testa ribassata (che sembra comprendere le leve antirotazione, e sarebbe interessante per chi è gia FBL) - albero motore lungo per evitare l'adattatore (monto il 13T) - parte inferiore telaio 90° Ciò riguardo agli aggiornamenti sicuramente funzionali. Poi ci sono le varie parti in alluminio, di cui molte non più disponibili, a cui si è aggiunto di recente il supporto per 3° cuscinetto (sarà utile?) Tralascio ovviamente tutti gli upgrade non MSH (carbonio, alluminio) anche se a priori non si può escludere che ci sia qualcosa di valido... Infine, perchè MSH non commercializza un protos 500 FBL stretch testa ribassata con tutti gli aggiornamenti? Se compro oggi un 500 mi ritrovo ancora la flybar, la coda senza reggispinta, ecc...? |
Bookmarks |
| |