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Vecchio 19 settembre 11, 09:25   #8891 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
ps ho una futaba t10,mi sembra che il canale 3 non debba essere reversato
su futaba in generale, ch3 in reverse. Guarda un'altra posizione di un altro modello che funziona, sarà in reverse senz'altro!
Se è in reverse fa una sola serie di bip e non la musichetta che dice "ho sentito lo zero".
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 09:26   #8892 (permalink)  Top
Alexvan
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Che io sappia la calibrazione del throttle va sempre fatta!
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Vecchio 19 settembre 11, 09:31   #8893 (permalink)  Top
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Che io sappia la calibrazione del throttle va sempre fatta!
ricordando che sui castle creation la procedura è DIVERSA! E' la radio che va settata come vuole l'esc, e non l'esc che riconosce il min e max della nostra radio!

Mi resta solo il dubbio, di come fare il min e max SENZA entrare in programmazione, non tutti gli esc fanno lo stesso numero di bip quando hanno letto il max ed entrano in prog!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 10:55   #8894 (permalink)  Top
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Finalmente entro anche io a far parte del club
Che spettacolo sto Protos!

Ho preso un carbon usato con motore e regolatore Lipotech.

Ho letto che sono stati fatti dei "richiami" nel tempo... mi sapreste dire se c'è qualcosa che mi conviene controllare o qualche upgrade necessario?
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Vecchio 19 settembre 11, 10:59   #8895 (permalink)  Top
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per esempio il problema col passo del rotore di coda è stato risolto o bisogna ancora fare il limit a 2mm dalla fine?

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Vecchio 19 settembre 11, 11:00   #8896 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Finalmente entro anche io a far parte del club
Che spettacolo sto Protos!

Ho preso un carbon usato con motore e regolatore Lipotech.

Ho letto che sono stati fatti dei "richiami" nel tempo... mi sapreste dire se c'è qualcosa che mi conviene controllare o qualche upgrade necessario?
Dalla prima versione è stato sostitito:il supporto flybar,la scatola di coda,i palini di coda,il supporto della puleggia tendicinghia anteriore e mi sembra poco altro.Per verificare i palini di coda,quelli vecchi erano lisci esternamente mentre i nuovi hanno delle nervature,cosi come la scatola di coda.Se posti qualche foto si può verificare
__________________
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Vecchio 19 settembre 11, 11:11   #8897 (permalink)  Top
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ad esempio, le manine nel disegno, sono prima versione. Se hai un carbon escludo che abbia manine testa e coda vecchia serie, a meno che sia stato upgradato e non abbia mai crashato... E non credo il limit vada ancora fatto come nel 2008.
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Vecchio 19 settembre 11, 11:41   #8898 (permalink)  Top
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Così a occhio non saprei dire, appena torno a casa fotografo tutto e mi date una mano a capire...
comunque il manuale è la versione del 2009, la stessa che si trova sul sito Msh.
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Vecchio 19 settembre 11, 11:53   #8899 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Così a occhio non saprei dire, appena torno a casa fotografo tutto e mi date una mano a capire...
comunque il manuale è la versione del 2009, la stessa che si trova sul sito Msh.
MSH51108 Update Bag Spring 2009
se le manine coda e scatola coda sono come nella foto hai l'ultima versione.
Se le hai come sulle foto di msh
MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage
msh51047 ad esempio, hai la versione vecchia.

Nel link di fast lad vedi cosa è cambiato nell'upgrade/update, tieni presente che le pinze portapala principali, hanno anch'esse una nervatura sopra (le nuove). Escludo però che tu abbia una vecchia versione.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 12:02   #8900 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
MSH51108 Update Bag Spring 2009
se le manine coda e scatola coda sono come nella foto hai l'ultima versione.
Se le hai come sulle foto di msh
MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage
msh51047 ad esempio, hai la versione vecchia.

Nel link di fast lad vedi cosa è cambiato nell'upgrade/update, tieni presente che le pinze portapala principali, hanno anch'esse una nervatura sopra (le nuove). Escludo però che tu abbia una vecchia versione.
Ok, chiaro, è quella nuova. Grazie delle delucidazioni.
Comunque il rotore di coda ha moltissimo passo, per questo mi era venuto il dubbio che fosse ancora da settare con parecchio limit.
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